Anna Tatangelo in bikini: fisico da urlo in barca

La cantante si è fatta fotografare durante il weekend siciliano: gli scatti in barca hanno scatenato le fantasie dei fan. 

Anna Tatangelo
Instagram

Cantante, conduttrice televisiva ma anche, e forse soprattutto, bellezza di rara fattura. Anna Tatangelo è tornata sotto ai riflettori in questo fine settimana, dopo aver postato sui social alcuni scatti del suo soggiorno a Taormina.

La Tatangelo ha abituato tutto il pubblico italiano, social ora e televisivo ai suoi esordi, a colpi di scena clamorosi. Non a caso, ha incominciato a farsi strada nel mondo dello spettacolo non ancora maggiorenne.

quindici anni, nel 2002, la Tatangelo ha vinto la Categoria giovani del Festival di Sanremo: un traguardo che le ha permesso, solo un anno dopo, di ripresentarsi in Liguria nella sezione Big ed esordisce nella scena musicale con l’album Attimo x attimo.

Un’ascesa rapidissima, quella della Tatangelo: nel giro di qualche anno, anche grazie alla perenne partecipazione al festival più noto della scena musicale italiana, ha ottenuto un successo sconvolgente. E non solo in ambito musicale.

Tra il 2010 e il 2012 è stata protagonista di X Factor, nei panni di giudice: un’apertura al mondo della spettacolo, sempre in associazione alla sua passione musicale. E infatti, sempre nel 2012, è arrivata anche la partecipazione a Ballando con le stelle, come concorrente.

Tanti singoli e diversi album negli anni a venire, poco più che ventenne: un gradimento su larga scala cresciuto costantemente, fino al ritorno a quel Festival di Sanremo che più di dieci anni prima l’aveva lanciata. E nel mentre, la Tatangelo non si è fatta mancare partecipazioni e comparse notevoli, culminate con la vittoria di Celebrity Masterchef.

Gli scatti piccanti in barca: il successo social della Tatangelo

Una carriera che per larghi tratti ha avuto una costante: Gigi D’Alessio. Col cantautore napoletano, la Tatangelo ha collaborato, duettato ed amoreggiato per 15 anni. Una relazione terminata solo nel 2020, per far spazio a quella, tuttora in atto, col collega Livio Cori.

Come molti personaggi del panorama musicale italiano e dello spettacolo, la Tatangelo ha saputo sponsorizzarsi al meglio anche sui social, specie su Instagram: è lì che la cantante è più attiva e aggiorna costantemente il suo grande seguito.

Quasi due milioni di followers, interessati alla vita privata e lavorativa della cantante laziale e non solo. Spesso, la Tatangelo si lascia andare nella pubblicazione di post piccanti a cui i suoi fan non sanno resistere: gli ultimi scatti in tal senso, in ordine cronologico, ve li proponiamo di seguito.

Impostazioni privacy