Eleonora Boi, che forme strepitose: l’occhio cade proprio lì

La giornalista sarda lascia poco spazio all’immaginazione dei followers con uno scatto che ha mandato in tilt i social.

Oggi è una giornalista affermata, ma non stupisce scoprire che sia stata una modella. Eleonora Boi, nata a Cagliari nel 1986, è tra i volti più apprezzati e richiesti del settore mediatico sportivo: competenza e preparazione, ma anche una bellezza sconfinata.

Eleonora Boi
Instagram

La sua ascesa ha inizio grazie alla partecipazione a Miss Italia: nel 2005, nonostante non sia riuscita ad avere la meglio, ha incominciato a farsi notare nel mondo dello spettacolo. La laurea in scienze politiche, poi, ha coniugato ad una bellezza già riconosciuta una grande preparazione.

La Boi, con l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti, diventa una preda appetibile sul mercato dell’informazione italiana: nel 2013 è arrivata la chiamata da Quelli che il calcio come inviata nello speciale di calciomercato, e solo un anno dopo la grande occasione con Sport Mediaset.

Una popolarità cresciuta a dismisura in un breve lasso di tempo, vista anche la rapida scalata nella redazione Mediaset che le ha permesso, poco dopo il suo ingresso, di occuparsi anche del post-serata di Champions League per Mediaset Premium e Canale 5.

A renderla particolarmente popolare, dal 2019, anche la vicinanza sentimentale col cestista italiano Danilo Gallinari. Un amore che solo un anno più tardi, nel 2020, ha regalato alla coppia la piccola Anastasia.

La Boi su Instagram: calcio, basket e foto bollenti

Il milione di followers su Instagram certifica come la Boi, particolarmente attenta e attiva sui social, abbia saputo variare il suo registro. Dalle anticipazioni sul calcio all’interesse per il basket (per un breve periodo è stata anche co-conduttrice della sezione di pallacanestro per Sportitalia), fino ai momenti di svago con la famiglia.

Nell’ultima vacanza che la giornalista sarda e il compagno stanno trascorrendo a Santorini, è scappato anche qualche scatto piccante, che non è passato inosservato ai tanti fan. Una foto che la ritrae in un vestito arancione, che lascia poco spazio all’immaginazione: forme spettacolari messe in risalto, che hanno attratto l’attenzione di centinaia di migliaia di followers.

Eleonora Boi
Instagram

Competente, bella ma anche coinvolgente. Molto spesso, infatti, la Boi interagisce direttamente coi suoi followers grazie alle risposte alle tante domande e ai sondaggi che pubblica sul suo profilo.

Un volto che continueremo a vedere sempre più con maggior frequenza su diverse reti nazionali: i fan se lo augurano, così come sperano che gli scatti bollenti della Boi possano continuare ad infiammare un’estate già rovente.

Impostazioni privacy