Eleonora Boi, seducente come una dea: l’abito da sera libera il decollete

Eleonora Boi si mostra in tutto il suo splendore divino su Instagram sfoggiando un look seducente e di classe: che curve, i fan impazziscono!

La meravigliosa giornalista sarda Eleonora Boi ha un potere che in poche hanno: oltre ad essere radiosa e divina sa essere magnetica, nessuno riesce a sfuggire ai suoi occhi di ghiaccio ed al suo sguardo accattivante e tutti i suoi followers ogni volte rimangono estasiati (vi sfidiamo, provate a non innamorarvi di questa sua foto). Una ragazza piena di classe e superba bellezza, dotata di sensualità e solarità che l’hanno portata ad essere una donna amatissima sui social network… e quando posta sue foto non ce n’è per nessuno: è troppo bella per non piacere.

Eleonora Boi
Instagram

La bellissima giornalista sarda Eleonora Boi, oggi quasi trentaseienne, è una delle ragazze del mondo del pallone più apprezzate per via della sua serietà e della sua bellezza, qualità che sfoggia magnificamente quando conduce telegiornali sportivi o programmi d’approfondimento riguardanti coppe, campionati o calcio mercato.

La sue bellezza mozzafiato l’ha portata rapidamente ad essere un volto molto noto dapprima a Miss Italia dove partecipò nel 2005, poi una volta preso il tesserino da giornalista si è mossa sempre di più in ambito sportivo lavorando inizialmente come inviata a Quelli Che il Calcio, poi a Sport Italia, successivamente a Premium Calcio ed infine a Canale 5 e Sport Mediaset.

Questo suo lavoro con il calcio l’ha resa ancora più nota e celebre agli occhi di molti permettendole di diventare una delle giornaliste sportive più seguite sui social network, tanto che su Instagram ad oggi conta oltre settecento settantadue mila followers.

La sua relazione con Danilo Gallinari va a gonfie vele e in vista c’è un matrimonio, ma nel mentre che si programmano le nozze però la Boi ed il cestista degli Atlanta Hawks (ancora per poco, sembra pronto per andare a Boston e firmare coi Celtics) si sono presi una vacanza come testimoniano le foto di Eleonora Boi che ritraggono la coppia in Grecia, più precisamente a Santorini.

Boi ig
Instagram

Proprio questi post registrati a Santorini sono pieni di foto dove la Boi appare più sensuale che mai e ovviamente il suo popolo di Instagram esplode di gioia quando la vede così: proprio uno degli ultimi post ritrae la bella giornalista su una scalinata ipotizziamo della loro abitazione a Santorini, mentre il mare blu e la natura le fanno da sfondo dato che la scalinata affaccia sull’acqua direttamente, lei selvaggia con i capelli al vento e lo sguardo accattivante con occhi di ghiaccio rivolto all’obiettivo, indosso un abito da sera arancione a fasce intersecate tra loro che mostra ampi spazi di carne della bella giornalista, rivelando per altro le lunghe e seducenti gambe da modella di Eleonora Boi e scoprendo in ampia parte il suo seno strabordante.

Eleonora Boi: la polemica dei bikini over 30

Non più tardi di una settimana fa la Boi si è detta infastidita da un certo brand di costumi, non rivelandone il nome, attaccandoli direttamente tramite un post Instagram che ha generato buonissima e piacevole confusione tra i suoi followers.

Nel post c’è una foto della Boi di spalle, mentre con sguardo rivolto altrove mette il suo lato B bene in vista davanti alla fotocamera ed una didascalia accompagna questa scelta, che in parte recita così: “Volevo dire al brand di costumi per donne 30+ e taglie forti che mi vede perfetta per rappresentare il marchio, che con i suoi interi super coprenti, non mi vedranno mai! Una donna ha il diritto di mettersi quello che vuole a qualsiasi età“.

Una giusta battaglia in favore delle donne di qualsiasi taglia ed età quella fatta dalla Boi, ma buonissima parte del suo popolo di Instagram diciamo che ha risposto nei commenti direttamente circa la foto bypassando di netto la didascalia che invece rivelava un messaggio importante.

Impostazioni privacy