Federica Panicucci senza veli: una dea in riva al mare

La conduttrice televisiva continua a stuzzicare i fan durante la sua vacanza: gli scatti al mare sono da urlo.

Federica Panicucci
Instagram

Federica Panicucci compirà cinquantacinque anni il prossimo ottobre, ma l’età non sembra scalfirla neanche un po’. La conduttrice televisiva ed ex showgirl toscana, attivissima sui social, sta mettendo in mostra un fisico scultoreo durante la sua vacanza alle Maldive.

Nel resort in cui sta soggiornando, la Panicucci avrà certamente fatto strage di cuori. Donna elegante e preparata, ma anche estremamente sensuale: a raccontarlo è la sua carriera, che l’ha vista ricoprire più ruoli, sempre con la medesima dedizione e la stessa, fantastica resa.

Un successo voluto ed ottenuto, che non ha accennato a fermarsi nemmeno con quel ricambio generazionale che, con lo scorrere del tempo, l’ordine naturale degli eventi vorrebbe. La Panicucci ha ancora lo stesso fisico da ventenne che l’aveva fatta esordire nel mondo dello spettacolo.

Un’ascesa che ha avuto inizio negli anni ’80 e che non sembra arrestarsi. Ora si gode il meritato relax dall’altra parte del mondo, ma è già pronto a fare il suo grande ritorno nella televisione italiana che tanto le ha dato e a cui lei ha donato la propria carriera.

Showgirl, conduttrice e… influencer: la Panicucci sui social

Dall’alto della sua grande versatilità e della sua notorietà sconfinata in Italia, la Panicucci ha saputo farsi apprezzare anche sui social. Anticipazioni sulle novità televisive, momenti di svago e relax ma anche scatti bollenti che ne hanno risaltato la sensualità senza tempo.

Nella lunga vacanza alle Maldive che la Panicucci sta trascorrendo da più di una settimana, sono arrivate diverse foto postate da lei stessa sul suo profilo Instagram che hanno lasciato i fan a bocca aperta.

Un bikini sfoggiato come se i trent’anni che intervallano il giorno d’oggi dai suoi esordi non fossero passati: fisico asciutto, scolpito e di bella presenza. Una manna dal cielo per i suoi followers, che non fanno mai mancare il loro affetto né, tantomeno, i commenti di apprezzamento e approvazione.

Un mito senza tempo quello della Panicucci, pronta sì a fare il suo ritorno in tv, ma impegnata anche ad espandersi sul mondo social: con una sensualità simile, immaginiamo che l’impresa non sia poi tanto ardua per lei.

Impostazioni privacy