Francesca Cipriani sensuale sul letto: l’abito rivela il seno enorme

L’energica Francesca Cipriani regala ai suoi followers di Instagram uno scatto bollente oltremodo: sensuale e giunonica sul letto, che curve!

Il tornado Francesca Cipriani si è abbattuto nuovamente sul social network di Instagram ancora una volta e d’altronde la conosciamo bene, sappiamo com’è fatta e quanto sia energica la bellissima ragazza, perciò quando arriva spazza via tutto e con la sua estrema solarità e le sue deliziose forme giunoniche ruba la scena a tutti. In uno dei suoi ultimi post ha messo in bella vista le sue curve posando per il brand Mexton ed ovviamente la fauna che popola il suo profilo Instagram ha ringraziato.

Francesca Cipriani
Instagram

Diventata celebre grazie alle sue forme giunoniche, alla sua seducente persona, alla sensualità che esprime da ogni poro ma soprattutto alla sua energica e incontrollabile solarità, Francesca Cipriani è indubbiamente uno dei volti televisivi più amati dell’Italia intera.

Nata a Popoli in Abbruzzo, ma cresciuta a Sulmona, la bella conduttrice e opinionista oggi ha trentotto anni da poco compiuti e la sua bellezza e la sua simpatia sono rimaste immutate nel tempo, ferme al 2006 quando a ventidue anni partecipò al Grande Fratello acquisendo enorme popolarità.

Oggi Francesca Cipriani è un volto apprezzatissimo della televisione, spesso conduce programmi, partecipa come concorrente in game show o come opinionista in salotti ed ogni volta che appare in televisione gli italiani gioiscono della sua prorompente sensualità e della sua clamorosa e coinvolgente simpatia.

Uno degli ultimi post, a proposito di forme giunoniche e dirompente sensualità strabordante, ha mandato in delirio tutti i suoi followers di Instagram che ad oggi sono oltre un milione visto il carico di eroticità presente nello scatto fotografico all’interno della pubblicazione. Nella foto la Francesca Cipriani indossa un abito di Mexton, brand d’abbigliamento che lei stessa sponsorizza tramite i suoi post Instagram.

Cipriani ig
Instagram

Nel post in questione registrato presso la Campania, dove non è chiaro se la Cipriani fosse lì per lavoro o per svago anche se cadeva esattamente nel giorno del suo compleanno pertanto poteva tranquillamente trovarsi lì per i festeggiamenti delle sue trentotto candeline spente, la Cipriani si è mostrata più bollente che mai e questo non è affatto dispiaciuto al suo pubblico che è sicuramente abituata a vederla provocante in abiti succinti ma ogni volta non delude mai le aspettative.

Francesca Cipriani nella foto del post Instagram appare più caliente che mai: sguardo accattivante rivolto allo spettatore mentre fissa l’obiettivo della fotocamera, lei distesa su bianche lenzuola che la fanno desiderare ancora di più, indosso un abito nero con rifiniture in piccole perle piuttosto corto quanto basta a scoprire le lunghe gambe della Cipriani, il seno strabordante che non sta tutto nel vestito (e come potrebbe d’altronde) perciò schizza fuori dall’abito e si mostra in tutta la sua enorme prosperità.

Francesca Cipriani piace a tutti: i commenti dei VIP

Neanche a dirlo al post hanno risposto presente migliaia e migliaia di followers innamorati e ringalluzziti dalle forme prorompenti della Cipriani che manderebbero fuori di testa tutti, compreso il suo attuale compagno e futuro marito Alessandro Rossi.

Tra la sconfinata valanga di like e commenti troviamo anche quelli di volti noti del mondo dello spettacolo, nonché sue amiche, colleghe ed ex coinquiline della Casa del Grande Fratello VIP: la divina e altrettanto giunonica Ainett Stephens le lascia una sola emoji di un cuore tra i commenti, Patrizia Pellegrino le commenta con una dolce frase “bella bella oltre che immensamente simpatica” e l’ex concorrente de La Pupa e Il Secchione, della sua stessa edizione per altro, Marysthell Garcia Polanco le lascia anch’essa delle dolci parole come “meravigliosa amor” seguite da una serie di emoji di cuori e baci.

Impostazioni privacy