Barbara D’Urso, che fisico: lo scatto piccante svela tutto

La conduttrice ha postato una foto osé che ha mandato in delirio i milioni di fan: i social ai piedi della sessantacinquenne campana.

Barbara D'Urso
Instagram

Probabilmente, il volto femminile del mondo dello spettacolo italiano più amato degli ultimi trent’anni: Barbara D’Urso ha letteralmente segnato un’epoca, accompagnando diverse generazioni con la sua costante presenza in tv.

Non tutti però sanno che, agli esordi, l’obiettivo della D’Urso era di intraprendere la strada della moda: qualche provino, alcune sfilate, ma nessuna chiamata di rilievo. L’altezza è stata, probabilmente, la pecca che l’ha ostacolata visti i rigidi canoni.

La vera fortuna è arrivata nel 1977, quando la D’Urso aveva appena vent’anni: gli inizi come valletta a Telemilano 58, diventato poi Canale 5, che la propose con lo pseudonimo di Barbara. All’anagrafe, la D’Urso è stata registrata come Maria Carmela: un nome giudicato eccessivamente “meridionale” dai dirigenti dell’epoca.

Valletta e co-conduttrice, subito accanto a promettenti giovani della sua generazione che, di fatto, segnarono un’epoca: Diego AbatantuonoTeo TeocoliMassimo Boldi. Mostri sacri della televisione italiana, tutti a muovere i primi passi assieme.

Per un breve periodo, la D’Urso lavorò anche per la Rai: un programma,  Stryx, che la stessa emittente rimosse dalla programmazione perché considerato scandaloso nei contenuti. La stessa valletta viene tuttora ricordata per un suo balletto sensuale, in una puntata in cui si presentò in topless.

Dagli anni ’80 ha incominciato a condurre molti programmi di varietà, che l’hanno di fatto resa nota in tutta Italia. Il vero exploit è però arrivato con La dottoressa Giò, in cui la D’Urso debuttò come attrice riscuotendo un successo tale che il film, oltre alla sua esclusiva nel 1995, ebbe due serie televisive in cui la conduttrice continuò a vestire i panni della ginecologa protagonista.

La D’Urso sui social: foto bollenti anche alla sua età

Un personaggio che, nel bene e nel male, ha scritto la storia della televisione italiana. Tuttora, all’età di sessantacinque anni, continua ad avere un seguito enorme, anche grazie all’attivissima presenza sui social. Su Instagram, una delle piattaforme preferite dalla D’Urso, conta addirittura tre milioni di followers.

Seppur non abbia mai sfondato nel mondo della moda, è sempre stata apprezzata anche per un’estetica non indifferente, che ne fa una delle donne più eleganti e raffinate del mondo dello spettacolo.

E quando anche la D’Urso stessa “si scopre”, i fan vanno sempre in visibilio, come accaduto qualche giorno fa: uno scatto in giardino, con una posa sensuale che risalta le gambe della conduttrice campana.

Barbara D'Urso
Instagram
Impostazioni privacy