Caterina Balivo, che forme pazzesche! Lo scatto da infarto

L’ex modella si è resa protagonista di uno scatto che ha suscitato apprezzamenti in tutta Italia: che fisico da urlo!

Caterina Balivo
Instagram

Caterina Balivo, conduttrice televisiva ed ex modella napoletana, è tornata a prendersi le luci dei riflettori con una foto bollente in riva al mare: la quarantaduenne napoletana ha sfoggiato un fisico che non ha nulla da invidiare alle più giovani.

Non a caso, la Balivo è salita alla ribalta grazie alla partecipazione a Miss Italia nel 1999. Allora, nemmeno ventenne, si classificò terza. Ma siamo certi che col fisico mozzafiato che sfoggia, ad oggi darebbe ancora del filo da torcere alle altre contendenti.

Il vero exploit per la Balivo è arrivato qualche anno più tardi, con Festa italiana: un successo che le ha aperto molte strade nel mondo dello spettacolo e l’ha forgiata come uno dei volti più apprezzati e ricercati per la conduzione tv in prima serata.

Nel mentre, la passione per il giornalismo, coltivata e portata avanti con l’iscrizione all’Ordine, col quale ha però avuto più di una controversia. Diverse sospensioni, anche mensili, per un comportamento che secondo l’istituzione non rispettava i termini di regolamento in merito alla pubblicità commerciale che ogni iscritto è invitato ad evitare.

Problematica alla quale la stessa ex modella italiana ha saputo superare, rinunciando all’Albo. Le comparse in televisione, la partecipazione a diversi programmi radiofonici e la sponsorizzazione, spesso come modella, di capi d’abbigliamento delle più note marche sono state certamente più redditizie.

La Balivo sui social: un’indossatrice caliente

Proprio in merito al ruolo di promoter per alcune grandi case della moda, la Balivo spesso sponsorizza sul suo profilo diversi capi d’abbigliamento. Con l’arrivo dell’estate è facile, poi, imbattersi in alcune pose bollenti con bikini striminziti.

Questo è il caso di uno degli ultimi post che la Balivo ha condiviso sul proprio profilo Instagram, intenta a sponsorizzare la Verdissima. Una posa in riva al mare che ha riportato l’attenzione più sul suo meraviglioso fisico che sul bikini stesso.

Tanti gli apprezzamenti, in termini di like e commenti, che l’hanno portata in evidenza negli ultimi giorni sui social. Le comparse in televisione sono rare ultimamente, ma la sua presenza su internet è più viva che mai.

Caterina Balivo
Instagram

Uno scatto che i fan hanno certamente apprezzato, e per la Balivo non è il primo di questa estate: i followers sperano, ovviamente, non sia l’ultimo e si augurano che l’ex modella continui a sfoggiare un fisico che pare non risentire dello scorrere del tempo.