Cecilia Rodriguez modella bollente: curve da sogno e sguardo seducente

La migliore modella per il suo brand di costumi da bagno non poteva che essere se stessa: la seducente, bellissima e divina Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez insieme alla sorella Belen ed al fratello Jeremias ha di recente lanciato due freschi brand, uno per l’abbigliamento e uno per costumi da bagno, che ovviamente hanno riscosso enorme successo dato che questi brand non portano solo le firme dei Rodriguez ma anche il volto ed il corpo essendo loro tre i primi modelli. Quando Cecilia Rodriguez posta le foto di lei che posa con indosso le sue stesse creazioni, neanche a dirlo, il sangue inizia a ribollire nelle vene dei sui affezionati followers.

Cecilia Rodriguez
Instagram

La famiglia Rodriguez è sinonimo di qualità e non delude mai, ne quando vanno in televisione ne quando creano capi d’abbigliamento, per questo qualsiasi cosa facciano risulta sempre essere un successo.

Cecilia Rodriguez, oggi trentaduenne, insieme al fratello ed alla sorella hanno di recente lanciato due brand chiamati Me Fui, per i costumi da bagno, ed Hinnominate per l’abbigliamento quotidiano: immediatamente le pagine hanno riscosso enorme successo tra i fan dei Rodriguez ed hanno raggiunto rispettivamente duecento trentotto mila followers Me Fui e cento cinque mila followers Hinnominate.

D’altronde quando sei Cecilia Rodriguez è chiaro che i tuoi brand abbiano successo ed arrivino rapidamente ad essere conosciuti avendo la showgirl argentina ben quattro milioni e settecento trentadue mila followers.

Proprio uno dei suoi ultimi post la ritrae seducente più che mai con indosso la sua creazione della linea beachwear di Me Fui: lei in piedi davanti ad un green screen che simula l’ombra di una palma che con sguardo seducente buca lo schermo fissando lo spettatore, indosso il suo bikini con parte sotto a vita alta nero e rigato che segue generosamente le divine forme sinuose del lato b e del seno prorompente della Rodriguez.

Cecilia Rodriguez ig
Instagram

Il post ovviamente ha riscosso enorme successo per la gioia di tutti e tra i like ed i commenti possiamo notare come il profilo ufficiale del brand Me Fui abbia commentato la foto con tre emoji di cuori mentre l’amica giornalista sportiva Marina Presello le ha lasciato un like alla foto e commentato con una emoji di un cuore e di una faccina innamorata.

Cecilia Rodriguez: la miglior modella per se stessa

Come detto i due nuovi brand della Rodriguez stanno volando riscuotendo enorme plauso e non sarebbe potuto essere diversamente quando il tuo cognome significa qualità e successo.

Cecilia e Belen sono modelle per il brand Me Fui mentre per Hinnominate anche Jeremias insieme alle sorelle indossa e posa come modello principale. Spesso nei loro post troviamo didascalie e tag che rimandano allo shop dei propri brand, come successo anche nell’ultimo post dove la didascalia consiste unicamente nel link per raggiungere il sito di Me Fui.

Impostazioni privacy