Delia Duran e lo shooting in bikini: gli scatti sensuali della regina dell’estate

La modella venezuelana senza veli né freni su Instagram: continuano le foto piccanti in bikini che fanno impazzire i fan. 

Nusat Del Valle Duran Perez, in arte Delia Duran. L’ex gieffina, direte voi. Sì, ma anche una delle regine dell’estate più rovente da qualche anno a questa porta. La compagna (o promessa moglie, come preferite) di Alex Belli è tra le più ricercate sui social e dalle copertine delle riviste: le sue foto in bikini stanno mandando fuori di testa tutta Italia.

Delia Duran
Instagram

Non è una sorpresa che la Duran sia ricercato per posare ed indossare capi d’abbigliamento: una bellezza rara, un fisico formoso ed un esordio da modella l’hanno di fatto preparata a tutto ciò. Arrivata in Italia, però, ha conosciuto la passione per la recitazione.

In tv ha recitato per la fiction Il bello delle donne nei panni di Elena e ne L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo. Ad attenuare la focosa passione sentimentale della modella venezuelana è stato, però, il set di Furore – Capitolo secondo, sul quale ha conosciuto l’attuale compagno (o promesso marito, se preferite): Alex Belli.

Con l’attore romagnolo, il gossip ha incominciato letteralmente a pedinare la coppia. Non che prima mancassero i pettegolezzi circa la Duran, ma la controversa, focosa e bellissima storia d’amore tra i due li ha catapultati sulle prime pagine di ogni rivista e sito.

Il GF Vip, la pace con Belli e l’estate bollente: come se la passa la Duran

Nell’ultimo anno in particolare, i due sono stati sulle bocche di tanti appassionati grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, diretto da Alfonso Signorini. Prima Belli, dall’inizio nella casa, ha mandato su tutte le furie la Duran. Poi lei, in uno dei tanti sopralluoghi per smorzare un nascente interesse tra il compagno e un’altra gieffina, Soleil Sorge, lo ha portato alla squalifica per aver mancato di rispettare la distanza con gli estranei alla casa più spiata d’Italia.

Il colpo di scena è arrivato quando, incapaci di risolvere le loro questioni in privato, la Duran ha deciso di entrare nel GF Vip e seguire il suo percorso, libera dalla presenza di Belli (rientrato, poi, temporaneamente a formare il triangolo amoroso che tanti telespettatori invocavano di vedere).

Finito il reality, i due sembrerebbero aver ritrovato la comunione d’intenti e da inizio estate regalano scatti da copertina. Specie la Duran, che nella sua campagna di sponsorizzazione per la Pin-up stars sta mandando in delirio i tantissimi fan su Instagram con molte foto in bikini che poco spazio lasciano all’immaginazione. Forme prosperose, fisico da modella e sguardo malizioso: c’è tutto della nuova Duran, regina dell’estate italiana.

 

Impostazioni privacy