Guendalina Tavassi giunonica in spiaggia: curve mozzafiato e fisico da urlo

La prosperosa Guendalina Tavassi si mostra sensuale e giunonica in spiaggia con le curve mozzafiato in bella vista ed un bikini in difficoltà.

La divina Guendalina Tavassi passa dalle spiagge dell’Honduras, dove è stata grande protagonista dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, a quelle di San Felice Circeo portando con se l’abbronzatura e la carica erotica che solo una donna sensuale e prosperosa come lei può avere sia in abiti normali che in bikini. Guendalina Tavassi ha dato spettacolo sulle spiagge del litorale romane esibendosi in uno shooting caliente in spiaggia che ha mandato fuori di testa tutti gli astanti.

Guendalina Tavassi
Instagram

Dopo le fatiche patite all’Isola dei Famosi, dove praticamente non mangiava ma sgobbava tantissimo per mantenere il fuoco acceso e vincere le prove fisiche, Guendalina Tavassi si è concessa del meritato riposo sulle spiagge di San Felice Circeo dove si è mostrata in compagnia di un’amica e del fidanzato Federico Perna, quest’ultimo diventato celebre durante il reality show girato in Honduras perché appellato simpaticamente come “Cuore” o abbreviato “Cuò!” dalla sua fidanzata.

La Tavassi ha dato show all’Isola dei Famosi, attestandosi come una delle naufraghe più amate e forti sia nelle prove che nelle nomination, ma per problemi famigliari ha dovuto abbandonare anzitempo un reality show che la vedeva come una dei quattro personaggi più amati e favoriti per la vittoria insieme al fratello Edoardo Tavassi, al tornado Carmen Di Pietro ed al vincitore Nicolas Vaporidis.

E lo show la Tavassi l’ha dato anche in bikini sull’isola dell’Honduras, mettendo in mostra un fisico scolpito da super top model e delle curve mozzafiato tra seno e lato B che hanno mandato in estasi tutti gli spettatori di Mediaset. Proprio la sua dirompente sensualità si è messa in luce in uno dei suoi ultimi post mentre in spiaggia sul litorale laziale si è fatta immortalare dal suo fidanzato, e presunto futuro prossimo marito, più erotica e bollente che mai.

Tavassi ig
Instagram

Nella foto del post in questione, che poi è parte di una serie di quattro scatti, vediamo la Tavassi in ginocchio sulla spiaggia dorata del meraviglioso San Felice Circeo mentre si fa immortalare tra i lettini e gli ombrelloni di uno stabilimento, la posa laterale mostra di profilo le curve mozzafiato della Tavassi sottolineando la perfetta curvatura del marmoreo lato B e l’esplosività del prosperoso ed enorme seno, il tono muscolare delle gambe e dell’addome si mostra prepotente e definito come solo una vera atleta può beneficiarne e le sue labbra carnose accennano un sorriso quasi beffardo all’obiettivo della fotocamera tenuta proprio dal fidanzato Federico Perna.

Guendalina Tavassi e i social: il peso delle parole

Purtroppo i social network sono una giungla e sia Facebook che Instagram nel tempo hanno concesso alle persone di avere sia notorietà che estrema libertà di espressione, che troppo spesso sfocia in maleducazione o arroganza.

Tra i vari commenti e like del suo acclamato post, purtroppo non figurano solo complimenti anche se va detto che sono la stragrande maggioranza quelli ed è la cosa che più conta, purtroppo tra i tanti si legge anche qualche commento sgradevole di qualche maleducato che le dà della poco di buono, della “rifattona” aggiungendo insulti, dell’innaturale e della vecchia.

Guendalina Tavassi è comunque molto amata sui social network, un po’ per la sua simpatia da verace donna romana ed un po’ per la sua innegabile e dirompente sensualità, tanto che su Instagram ha raggiunto la vetta altissima del milione e trecento sette mila followers.

Impostazioni privacy