Solei+Sorge%2C+il+suo+lato+B+conquista+tutti%3A+che+spettacolo%2C+si+vede+tutto+l%C3%A0+dietro
totalsportit
/2022/07/06/solei-sorge-lato-b-spettacolo/amp/

Solei Sorge, il suo lato B conquista tutti: che spettacolo, si vede tutto là dietro

Published by
Luigi Romanelli

L’influencer si sta trasformando in modella: scatti sempre più piccanti in bikini, coi social che vanno in tilt ogni giorno.

Soleil Sorge è ormai un fenomeno non solo social, ma anche della moda. Come direbbe lei, probabilmente, un “fenomeno artistico” in rimando a quella “chimica” creata assieme ad Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip.

Instagram

Il reality di Alfonso Signorini l’ha proiettato nella notorietà a livello nazionale, dopo che la ventottenne, nata negli Stati Uniti, aveva già ottenuto un discreto seguito oltreoceano. Al centro del gossip, la Sorge ci è finita soprattutto grazie al triangolo amoroso formato con il Belli e la Duran, compagna dell’attore.

Una storia d’amore che sembrava pronta a sbocciare, fatta di sguardi, contatto fisico e notti passate assieme nella casa più spiata d’Italia. Il richiamo della venezuelana all’attore romagnolo e le accuse nei suoi confronti hanno esaltato il pubblico, spaccandolo in fazioni, con la Sorge che si è sempre rigidamente difesa.

Ora che il rapporto tra il Belli e la Duran si è riassestato, la Sorge sta cavalcando una ribalta di fama nazionale sia in televisione che sui social. In ultimo, la ventottenne cresciuta in Abruzzo si è prestata al ruolo di opinionista per L’Isola dei Famosi, ma sui social i milioni di followers la vedono ed interagiscono con lei ogni giorno.

I bikini tra moda e mare: la piccante estate della Sorge

Tante le collaborazioni, non solo televisive però: la Sorge si è lanciata anche nel mondo della moda, grazie ad una linea di bikini lanciata da un suo personalissimo bran, State of Soleil.

Ad indossare i capi, poi, è la stessa influencer, che sta convertendo la popolarità social in un fenomeno della moda. Il fisico, asciutto e formoso, le sta permettendo di prestarsi al ruolo di modella e i tantissimi fan rispondono positivamente ad una scelta che, ad oggi, la sta ripagando.

Anche perché i tanti scatti sensuali, con e senza veli proprio come il suo carattere mostrato all’interno del Grande Fratello Vip, stanno riscuotendo un successo clamoroso. Un po’ provocante, un po’ ironica, un po’ seria: la Sorge sta dimostrando di saper prendere con il giusto piglio il suo seguito, che non manca mai di complimentarsi ed interagire.

La nuova stagione televisiva, che avrà inizio a settembre, è alle porte e in tanti sperano di rivederla nel ruolo di opinionista di più reality o, perché no, di conduttrice. Ma altrettanti si augurano che l’estate trascorra lentamente, in modo da godersi a pieno quante più foto bollenti possibili della bella bellissima Sorge.

Instagram

 

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

1 settimana ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

1 settimana ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

1 settimana ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

2 settimane ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

2 settimane ago