Elisabetta Canalis bollente per le strade della Sardegna: si girano tutti, è bellissima

Elisabetta Canalis torna a casa nella sua amata Sardegna e lo fa in gran stile, provocante e sensuale: si voltano tutti a guardarla rapiti!

Elisabetta Canalis è senza ombra di alcun dubbio una delle donne più amate d’Italia vista la sua sconfinata bellezza e la sua propensione ad essere sempre solare e sorridente, inoltre gli italiani la adorano anche per essere stata una delle veline di Antonio Ricci a Striscia La Notizia più longeve e apprezzate di sempre. Tornata a casa nella sua Sardegna ha subito postato su Instagram alcune foto che la ritraggono più sensuale che mai ed il popolo del social network, oltre che gli astanti, non hanno potuto far altro che rimanere estasiati da cotanta bellezza.

Elisabetta canalis
LaPresse

Se sei una bella donna non passi inosservata, se poi sei una bella donna vestita così provocante passi ancora meno inosservata, se poi ci mettiamo che quella donna bellissima vestita in maniera bollente è Elisabetta Canalis che si sta facendo fotografare per le strade di casa sua, cioè la Sardegna, dove tutti la amano e la conoscono da quando è piccolina allora proprio non c’è verso che passi inosservata.

Una come Elisabetta Canalis non passerebbe inosservata da nessuna parte essendo lei un volto molto noto sia in Italia che in America oltre ad essere una bellezza mozzafiato, così famosa che per dirne una il suo account Instagram vanta la bellezza di tre milioni e trecento sessantadue mila seicento venti followers.. numeri no da capogiro, di più.

Quando Elisabetta Canalis torna a casa è sempre una festa e lei ci tiene ad immortalare quei momenti di svago e quelle sensazioni che ti dà la tua prima casa e la tua terra d’origine, e proprio in un post di una settimana fa ha pubblicato tre foto di lei con due amiche in attimi di svago e il primo scatto del trittico ha mandato in delirio tutti i suoi fan.

Canalis ig
Instagram

Per le vie di una città indefinita della Sardegna la figura della divina Elisabetta Canalis si staglia in mezzo ad una via pedonale, vestita di jeans lunghi ed una maglia dorata aderentissima che finisce proprio dentro al jeans quasi fosse un costume intero, il profilo aderente della maglia dorata segue sinuosamente il fisico tonico della showgirl di Sassari fino ad incontrare le vertiginose forme del seno prosperoso che si accentua grazie all’irrigidimento dei capezzoli.. ed ovviamente tutti, spettatori presenti e frequentatori assidui di Instagram, alla visione di tanta seducente sensualità sono andati fuori di testa.

Il doppio scopo del post di Elisabetta Canalis

Unire l’utile al dilettevole, affiancare allo svago del lavoro: questo ha fatto Elisabetta Canalis nel post in questione che la ritrae passeggiante e sorridente per le vie di un’indefinita città sarda (Sassari forse?).

Sì perché le tre foto della Canalis hanno tutte un preciso scopo: la terza foto fa un focus non definito chiaramente se principalmente sul suo seno o su una coppia di passanti in lontananza che si tengono per mano, la seconda foto la vede sorridente svagarsi a pranzo con le sue labbra carnose in primo piano accanto alle due amiche Irene e Chiara, mentre la prima foto non è solo uno scatto che odora di casa bensì una sponsorizzazione al brand d’abbigliamento Forte_Forte che l’ha vestita per l’occasione.

Nel post troviamo i tag sia delle sue due amiche che del brand in questione che, cliccando sul tag che ci rimanda alla pagina ufficiale del suo account Instagram, notiamo avere cento trentanove mila followers.

Impostazioni privacy