Melissa Satta sirena sensuale in Sardegna: il lato b è da urlo, che curve

La divina Melissa Satta si mostra in barca rilassata mentre solca i mari della Sardegna: le sue curve alzano la temperatura, lato b da sogno!

Sembra tutto un sogno meraviglioso dal quale nessuno vorrebbe mai svegliarsi ciò che si vede nell’ultimo post Instagram pubblicato da Melissa Satta sul suo profilo ufficiale: la Sardegna, il mare bello, una delle donne più amate d’Italia, curve bollenti e lato b della Satta.. insomma c’è tutto. Ma questo tutto è irraggiungibile per tutti, meno che per la sua nuova fiamma che qui le scatta due foto molto piccanti che sui social network hanno immediatamente mandato in visibilio i suoi followers.

Melissa Satta
LaPresse

Melissa Satta è senza ombra di dubbio una delle donne più amate dell’Italia intera e per questo ci sono diversi motivi che l’hanno spinta a tale popolarità: innanzitutto la Satta è stupenda oltre ogni immaginazione e già questo è abbastanza, è un’apprezzatissima e ricercatissima modella, è salita alla cronaca rosa per le sue relazioni con personaggi noti come Daniele Interrante, Christian Vieri e Kevin Prince Boateng, è stata una fantastica valletta e per tre anni velina di programmi Mediaset come Striscia la Notizia ma soprattutto si è sempre ritagliata un posto da titolare inamovibile come conduttrice o opinionista in programmi sportivi che parlassero di calcio, sua grande passione (che ha anche praticato nel Quartu Sant’Elena).

Proprio questa sua passione per il calcio l’ha resa nota al grande pubblico, insieme all’essere stata dal 2005 al 2008 la velina mora di Striscia la Notizia, portandola a condurre e co condurre programmi famosissimi come Gol Deejay, Sky Calcio Club, Controcampo e Tiki Taka, oltre che ad aver partecipato per tre stagioni come opinionista a Quelli Che Il Calcio.

Melissa Satta è diventata così amata e popolare, anche e soprattutto grazie alle sue competenze in ambito calcistico ed alla sua bellezza mozzafiato, che è arrivata a toccare la vetta di ben quattro milioni e settecento quarantatré mila followers su Instagram.

E proprio su Instagram la pubblicazione del suo ultimo post ha mandato in visibilio tutti i suoi adorati fan che l’hanno tempestata di commenti e like, inevitabile visto come si è mostrata nelle due foto del post.

Satta ig
Instagram

Soprattutto nella prima foto, non che la seconda sia tanto da meno, Melissa Satta appare più seducente che mai mentre sdraiata su dei materassi si rilassa in barca solcando il meraviglioso mare della Sardegna che le fa da sfondo, nel con sguardo accattivante celato da occhiali da sole rivolge un’occhiata alla fotocamera mentre il sangue degli spettatori del post inizia a ribollire nel vedere un bikini zebrato calzarle così bene indosso, tanto bene da percorrere sinuosamente le sue curve mozzafiato e rivelare un lato b da urlo e parzialmente un accenno di seno.

Melissa Satta bollente: cos’altro rivela il post?

Innanzitutto qualcuno queste foto deve averle scattate e ormai Melissa ha fatto outing da circa tre settimane rivelando al mondo ed al gossip la sua frequentazione con l’imprenditore multi milionario (e forse qualcosa di più anche) Mattia Rivetti, padrone della Sportswear Company Spa e di Stone Island.

Il post in didascalia per altro rivela anche tramite tag che il caliente costume da bagno indossato da Melissa Satta altro non è che una sua creazione del suo brand SMMR Summer Beachwear, perciò il post funge anche da auto sponsorizzazione e promozione del suo progetto di moda.

Impostazioni privacy