Miriam Leone senza veli in spiaggia: fan in delirio

L’attrice siciliana si è lasciata riprendere in costume, in riva al mare: una visione paradisiaca per i milioni di followers.

Miriam Leone è una delle attrici del momento. L’ex modella, salita forse troppo tardi alla notorietà, è uno dei volti più amati ed apprezzati dal pubblico italiano. Divenuta famosa grazie alla vittoria di Miss Italia nel 2008, presto ha dimostrato una versatilità fuori dal comune.

Miriam Leon
Instagram

Il passo successivo all’incoronazione come “reginetta” d’Italia, la Leone lo ha fatto nel piccolo schermo: qualche conduzione portata avanti per la Rai, prima del trasferimento in Mediaset. Qui, però, la catanese ha vestito per la prima volta i panni dell’attrice, con notevole successo.

Distretto di Polizia la sua prima fiction di rilievo, sempre portando avanti il ruolo di conduttrice di diversi programmi, anche comici, come Camera Café su Italia 1 e come spalla comica di Ale & Franz nell’omonimo show.

Un carattere aperto, solare, alla mano. In brevissimo tempo, la Leone ha saputo ritagliarsi un posto nel cuore del pubblico, e la fama sul grande schermo, qualche anno dopo, è venuta da sé. Fratelli unici di FedericiLa scuola più bella del mondo di Miniero e, in seguito, la chiamata di Sky per la serie 1992.

Col colosso di Ruperth Murdoch ha girato anche la seconda e la terza stagione, vestendo i panni di Veronica Castello anche in 1993 1994. Poi, ancora sul grande schermo lo scorso anno, col ruolo di Eva Kant nel Diabolik diretto dai Manetti Bros.

Il successo social della Leone: una fama mondiale

Un milione e mezzo di followers. Un numero impressionante, ma che può tranquillamente essere inserito nella media dei personaggi televisivi di spicco. A far grande la Leone sui social è, piuttosto, l’ampia varietà di seguaci.

Dall’Europa alle Americhe, fino all’Oriente. Commenti costanti, anche di personaggi famosi Oltreoceano che stimano la collega e non mancano di sottolinearlo: una figura che ha saputo imporsi, negli anni, per bravura e bellezza, tanto da ottenere riconoscimenti d’ogni genere.

La Leone ad oggi conta, infatti, due Nastri d’argento, un Ciak d’oro e una candidatura al David di Donatello per la migliore attrice protagonista. Una carriera già di altissimo profilo, che ovviamente le porta via gran parte del tempo: è quindi normale che ci siano periodi di relax, come quello che sta trascorrendo nella sua Sicilia in questi giorni.

Soggiorno che ha fatto apprezzare anche ai fan con una posa piccante in riva al mare, in costume. Una vera e propria visione per i followers, che hanno mandato letteralmente in tilt il suo profilo Instagram.

Miriam Leone
Instagram
Impostazioni privacy