Raffaella Fico divina all’evento di moda: classe seducente e curve da urlo

La divina Raffaella Fico si veste di sconfinata classe e dà vita ad una sensuale figura che fa breccia nei cuori di tutti i suoi followers.

La classe non è acqua ed una divina signora come Raffaella Fico lo sa bene, proprio lei che si mostra sempre così diva inarrivabile e meravigliosa. Una donna stupenda, di estrema classe, che non rinuncia mai a sottolineare le sue popolari origini napoletane e che è estremamente ricercata dai brand per la sua bellezza mozzafiato. Bellissima e sensualissima, Raffaella Fico è molto amata anche sui social network dove i suoi fan impazziscono per le sue foto bollenti che la showgirl è solita postare per stuzzicare i suoi followers.

Raffaella Fico
Instagram

La modella e showgirl napoletana, oggi trentaquattrenne, è una star affermata e ricercatissima per via della sua simpatia e della sua sconfinata sensualità, sia da brand che la vogliono come volto testimonial delle loro campagne pubblicitarie e sia dai programmi televisivi che se la litigano per averla in prima serata.

Proprio dalla televisione è partito il successo di Raffaella Fico quando nel lontano 2008 si presentò al Grande Fratello neanche ventenne e stette nella Casa più spiata d’Italia due mesi, arrivando ad una trentina di giorni dalla finale venendo eliminata al giorno sessantaquattro su novantadue.

E come un grande cerchio che si chiude Raffaella Fico dal Grande Fratello è nata, come giovane sconosciuta ma bellissima ragazza, ed al Grande Fratello VIP è tornata, sempre bellissima ma stavolta come famosa showgirl, madre e donna. Da quel lontano 2008 è iniziata una carriera stellare in televisione, con fugaci apparizioni tra cinema e musica, dove la Fico si è districata tra il condurre ed il concorrere in molteplici programmi.

Modella e volto apprezzatissimo, Raffaella Fico viene spesso cercata dai brand e non ultimo Bulgari ha deciso di vestire di gioielli la bella showgirl e modella napoletana: in uno degli ultimi post Instagram pubblicati dalla Fico la vediamo ospite di Bulgari nello scenario mozzafiato di una Parigi notturna illuminata dalla Tour Eiffel sullo sfondo e dal Bulgari Hotel Paris dove la nota azienda ha tenuto un evento con migliaia di personalità illustri.

Raffaella Fico ig
Instagram

Nel post Raffaella Fico inserisce due foto e due video di lei all’ingresso dell’evento, dove circondata di fiori e piante si lascia immortalare sorridente e di classe sensuale vestita. Possiamo vedere la bellissima Raffaella Fico vestita con un pantalone ed una lunga giacca entrambi bianchi, la giacca poi abbottonata ma con un ampio spacco all’altezza del petto rivela un reggiseno argentato tempestato di pietre preziose che mette in mostra il grande seno tanto bramato da tutti della modella.

Raffaella Fico a Parigi per l’evento di Bulgari

Divina più che mai Raffaella Fico ha spezzato il fiato a tutti gli astanti che sono rimasti rapiti da cotanta bellezza e sensualità, ma non era da sola la showgirl perché all’evento presenziavano tantissime personalità illustri che indossano Bulgari come l’attrice Anne Hathaway, la cantante Lisa, l’ex Miss Mondo bellissima Priyanka Chopra Jonas, la supermodella cantante e attrice Carla Bruni, l’attore Vincent Cassel, il direttore d’orchestra Beatrice Venezi e tanti tanti altri volti noti del mondo della musica, del cinema, della moda e della televisione mondiale.

Ad intrattenere gli ospiti ci hanno pensato le voci di Carla Bruni e Mario Biondi che si sono esibiti spesso insieme, poi il cantante con la voce più suadente d’Italia si è esibito in un medley dei suoi più noti pezzi ed infine la DJ Mia Moretti ha intrattenuto tutti mixando numerosi pezzi.

Impostazioni privacy