Valentina Vignali bollente anche in montagna: il bikini non tiene il seno enorme

Anche in montagna Valentina Vignali riesci a scaldare la situazione mostrandosi su Instagram sensuale in piscina con un bikini troppo stretto.

C’è chi l’estate va al mare per godersi il caldo, l’acqua, l’abbronzatura data dal sole e la sabbia su cui giocare con un pallone o coi racchettoni, ma c’è anche chi preferisce le temperature più generose della montagna e l’aria pulita dell’alta quota.. ma c’è anche chi come Valentina Vignali passa da uno all’altra rimanendo sempre sensuale e piccante al punto giusto, trasformando sempre la situazione in bollente tanto da far impazzire i propri followers che la bramano tramite Instagram.

Valentina Vignali
Instagram

Che sia in bikini in barca mentre solca il Mar Rosso o che se ne stia rilassata in piscina in alta quota, ma sempre con un sensuale bikini che mostra molto della sua prosperosità, la bellissima e forte Valentina Vignali non delude mai attestandosi sempre come una delle ragazze più belle d’Italia ed una delle influencer più seguite sui social network.

Nell’incantevole location immersa nel verde di Brunico (provincia di Bolzano, in Trentino Alto Adige), con le grandi montagne a cullare un luogo paradisiaco incontaminato non dissimile dall’ipotetico Valhalla asgardiano della mitologia norrena, la divina e dirompente Valentina Vignali ha scelto di riposare le sue stanche membra concedendosi una vacanza nel suo posto felice, come da lei scritto in inglese nella didascalia (“Mountains are my happy place“) del suo ultimo post di Instagram.

Quando sei una bellezza mozzafiato da due milioni e seicento trentanove mila followers, e la tua persona fa dannatamente scopa con l’altrettanto mozzafiato location a fare da cornice, il post Instagram non può che venir preso d’assalto da valanghe di fan innamorati che mettono like e lasciano commenti.

Il post in questione vede una serie di nove foto registrate presso il Falkensteiner Hotel Kronplatz, hotel lussuosissimo a cinque stelle immerso nel verde delle tranquilli e silenti vallate di Brunico, ma soprattutto il primo scatto di nove ha mandato fuori di testa tutti i suoi followers.

Vignali ig
Instagram

Nel bel mezzo di una piscina all’aperto si staglia la figura in piedi della prorompente Valentina Vignali, lei che sorride all’obiettivo della fotocamera mentre con gli occhiali bianchi da sole si protegge la vista dai caldi raggi che la baciano e irradiano completamente, indosso veste un bikini nero che fa quel che può per contenere il prosperoso seno della Vignali ma quando hai curve del genere è difficile fare bene il proprio lavoro da costume da bagno.

Valentina Vignali, il post racconta la vacanza a Brunico

Non solo sensualità nel post Instagram della Vignali, anche se c’è così tanta carica seducente da saziare un esercito di followers ammaliati, infatti le altre foto del post rivelano un po’ tutta la vacanza rilassante fatta a Brunico.

Come detto la prima foto mostra la Vignali più piccante che mai in piscina, la seconda la vede ancora molto hot mentre allo specchio si fotografa con un’amica anch’essa molto bella e sensuale, la terza foto vede la Vignali rilassarsi in sauna distesa, il quarto scatto è una panoramica della sua stanza lussuosissima mentre il quinto scatto è un’inquadratura mozzafiato della natura circostante, la sesta foto la vede in aria mentre si inquadra i piedi a molti metri d’altezza con sotto un paesaggio stupendo immerso nel verde, il settimo scatto è una panoramica del bagno di camera sua, l’ottava foto vede l’arcobaleno irrompere in mezzo al cielo nero ed al verde dei campi mentre l’ultima foto ritrae la Vignali col maestro della Kronfly Tandem mentre volano facendo parapendio.

Impostazioni privacy