Agustina Gandolfo, lady Lautaro fa impazzire: bikini da standing ovation

La modella argentina è un fenomeno social da qualche anno: le foto in costume stanno facendo impazzire i fan.

Agustina Gandolfo è una nota modella ed influencer argentina di 26 anni. L’exploit in termini di fama lo ha ottenuto grazie alla relazione con l’attaccante dell’InterLautaro Martinez, da cui ha avuto una figlia lo scorso anno: la piccola Nina.

Agustina Gandolfo
Instagram

Nota all’Italia da quando è arrivata in seguito al compagno, trasferitosi in nerazzurro dal 2018 (anno in cui i due si sono fidanzati), la Gandolfo sta pian piano scalando le classifiche social, facendosi notare anche come modella.

Non chiamatela WAG però. La Gandolfo è fermamente convinta che sia un appellativo dispregiativo, che propone un pregiudizio: “Prima di essere la compagna di Lautaro sono una donna, una mamma, una modella. Non ho una laurea, d’accordo, ma nemmeno la moglie di un avvocato ad esempio è tenuta ad averla. WAG è il riassunto di un luogo comune che viene associato alle compagne e mogli di sportivi famosi, in maniera del tutto inappropriata”.

L’influencer argentina, però, sui social ha un risalto non da poco, a prescindere dalla relazione col Toro Martinezun milione di followers, attenti ad ogni suo passo nella vita quotidiana, soprattutto privata.

Le curve della Gandolfo: da applausi e cori allo stadio

Gli scatti che più interessano gran parte del suo seguito, però, la riguardano in prima persona. Quelle della Gandolfo sono forme esplosive, congiunte ad un fisico palestrato che la modella argentina cura al dettaglio con tante ore giornaliere di attività fisica.

Non è un caso, infatti, che molti la seguano anche per consigli sul miglioramento o sulla tenuta alimentare e sportiva di un corpo del genere. I suggerimenti della Gandolfo sono molti, ed apprezzatissimi dai suoi fan, che oltre alla sua visione si godono anche brevi spezzoni in cui mostra il corretto modo di svolgere uno specifico esercizio fisico.

Negli ultimi giorni, però, Instagram è tornato ad impazzire per un suo scatto allo specchio in bikini. Le sue curve vertiginose ed il costume striminzito a contenerle hanno mandato fuori di testa i followers, subito pronti ad interagire con like, commenti e condivisioni dello scatto.

Agustina Gandolfo
Instagram

Un fenomeno social che sta ascendendo anche in Italia dopo aver trovato terreno fertile in patria: in Argentina, infatti, la Gandolfo è popolarissima, ed è probabilmente caduta sotto i riflettori già qualche anno prima del suo compagno, che ha trovato fortuna prima in Europa e poi in Sudamerica grazie alla Seleccion.

Impostazioni privacy