Ambra Angiolini si spoglia su Instagram e i fan vanno in delirio

La Angiolini accusa il caldo torrido delle ultime ore e posta uno scatto mentre è intenta a spogliarsi: che fisico!

Ambra Angiolini è ormai uno dei volti più noti e ricercati del mondo dello spettacolo italiano. Nata a Roma nel 1977, l’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, e cantante ha saputo costruirsi una carriera d’altissimo livello che tuttora le consente di cavalcare l’onda del successo.

Ambra Angiolini
Instagram

L’approccio con la televisione della Angiolini arriva ad inizio anni ’90, quando diventa conduttrice del programma Non è la Rai ed inizia la sua ascesa. Competenza, freschezza e bellezza sono le sue doti, che porta avanti fiera come fossero uno stendardo, sempre nella professionalità più assoluta.

Dalla metà degli anni ’90 ai primi del Duemila, poi, si concede a tutto tondo: tv, radio, e quindi musica, fino ad arrivare al teatro. Quest’ultimo è un trampolino di lancio per il 2007, quando la Angiolini, neo trentenne, debutta nel cinema.

Il grande schermo l’ha portata ad affermarsi con notorietà in tutti i cinema e teatri italiani, che nel giro di dieci anni hanno potuto apprezzare la versatilità di un’artista sempre al passo coi tempi. Non è un caso, infatti, che abbia saputo adattarsi anche al mondo dei social, dov’è seguitissima da persone appartenenti alla sua generazione così come da ragazzi molto più giovani.

Il fisico spaziale della Angiolini e il successo su Instagram

Facile però avere una presa così ampia su pubblico, telespettatori, radioascoltatori e giovani naviganti dei social con una presenza simile. La Angiolini, oltre a delle competenze e delle doti che l’hanno resa uno dei personaggi di maggior spicco del mondo dello spettacolo degli ultimi vent’anni, ha dalla sua anche un’eleganza ed una bellezza mozzafiato.

A testimoniarlo è il milione di followers su Instagram, che la segue assiduamente e ne apprezza ogni scatto. Da quelli lavorativi in televisione alle anticipazioni radiofoniche, dalle sponsorizzazioni dei suoi singoli ai manifesti del prossimo lungometraggio. Un artista polivalente, che di tanto in tanto mette in mostra anche un’estetica da urlo.

L’ultimo scatto della Angiolini, arrivato qualche giorno fa, denunciava le altissime temperature sofferte pressoché in tutta Italia. Ironicamente, la quarantacinquenne romana ha postato una foto in cui sembrerebbe intenta a spogliarsi, col solo top a coprirle il seno.

Ambra Angiolini
Instagram

Una visione paradisiaca per le centinaia di migliaia di fan, che hanno potuto apprezzare anche il fisico scolpito della Angiolini, la quale nonostante il passare del tempo sembra non accusare gli anni né in termini di eleganza e sensualità, ma nemmeno in termini di tenuta fisica.

Impostazioni privacy