Andrea Delogu, che curve! Il lato b è clamoroso

La conduttrice si è lasciata andare in uno scatto bollente a bordo piscina: forme strepitose e fan in visibilio.

Conduttrice televisiva e radiofonica, con esperienze nella scrittura e nella recitazione: Andrea Delogu, quarantenne emiliana ormai in pianta stabile nel mondo dello spettacolo italiano, ha acceso gli animi sui social. Un suo scatto osé si è preso le luci dei riflettori in questi giorni ed ha riscosso un notevole successo.

Andrea Delogu
Instagram

La sua carriera ha inizio nel 2002, quando entra nella nel cast di Mai dire domenica, a cui segue Campioni, il sogno, entrambi su Mediaset, fino ad arrivare alla conduzione di Vetrina su Sky. L’anno successivo, con Barbara Clara dà vita al duo musicale Cinema2 e compie il suo esordio in Rai, consolidato nel giro di qualche anno grazie alla co-conduzione di Stracult con Marco GiustiIl processo del lunedì con Enrico Varriale.

A seguire, tanti i programmi affidati alla Delogu dalle più note emittenti televisive, e qualche celebre partecipazione come quella nelle vesti di conduttrice radiofonica del Festival di Sanremo nel 2016 e il ruolo di critica per la sezione giovani.

Una carriera che l’ha vista spaziare, non solo per quanto riguarda le reti televisive: la Delogu si è infatti affermata anche come attrice. Cresciuta nella Comunità di San Patrignano, dove i genitori si sono conosciuti, ha raccontato la sua esperienza e i suoi ricordi nel romanzo La collina del 2014 e, in parte, nella docu-serie Netflix titolata SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano.

La Delogu su Instagram: tra frasi poetiche e scatti piccanti

Su Instagram, la Delogu vanta più di mezzo milione di followers. Un numero consistente, a cui lei regala spesso scorci di vita quotidiana, anticipazioni sui programmi che conduce, frasi poetiche e motivazionali, e di tanto in tanto qualche foto piccante.

Facile poi che quest’ultima arrivi in estate, come accaduto qualche giorno fa. La Delogu, in costume a bordo piscina, si è lasciata fotografare ed ha postato uno scatto mozzafiato, che ha riscosso un successo enorme. Tanto da portarla ad ironizzare sui contenuti che più attirano sui social.

Un fisico di tutto rispetto, seppur la stessa Delogu ironizzi sull’avanzare dell’età: i quarant’anni li ha compiuti lo scorso maggio, ma per i tanti fan che hanno apprezzato la foto postata, l’età non è altro che un mero numero.

Andrea Delogu
Instagram

Tra una frase e l’altra, un programma sulla Rai ed uno sulla Mediaset, i fan sperano che l’estate della Delogu regali scatti del genere in quei pochi momenti di sosta che l’emiliana si prende dal lavoro.

 

Impostazioni privacy