Michela Persico e lo scatto bollente in piscina: che curve spaziali

La giornalista lombarda fa impazzire i suoi followers su Instagram: il bikini è striminzito e i social si infiammano. 

Michela Persico è una delle giornaliste più ricercate ed apprezzate del panorama sportivo italiano. La trentunenne, originaria di Bergamo, fin da giovanissima si è introdotta negli studi televisivi locali, segnando un passo decisivo verso una carriera costruita egregiamente.

Michela Persico
Instagram

La salita alla ribalta della Persico è iniziata da ventenne presso Telelombardia, partecipando alla trasmissione QSVS (Qui Studio a Voi Stadio). La grande occasione con la Mediaset e lo stage Tgcom24. Nel mentre, è arrivata la laurea in Lingue e comunicazione nella sua Bergamo.

L’ingresso in Premium Calcio, tramite la Mediaset, è stata una vetrina per la Persico. A seguire la conduzione dei programmi sportivi, la giovane giornalista ha preso parte anche a Veline Quelli che il calcio di Nicola Savino.

Un’altra svolta nella vita della Persico è arrivata nel 2016, quando ha fatto la conoscenza di Daniele Rugani, difensore della Juventus. Con il centrale bianconero, la Persico ha avuto un figlio nel 2020Tommaso.

Una notorietà esplosa, tra il mondo del giornalismo sportivo e la relazione con un calciatore di spicco. Ma la Persico ha saputo ampliare la sua popolarità anche sui social: una bellezza innata e delle forme clamorose l’hanno portata alla ribalta anche su Instagram.

La Persico e le foto piccanti: l’estate rovente della giornalista

La stessa Persico, poi, non si lascia pregare per mettersi in mostra sui social. Su Instagram, per l’appunto, vanta un seguito di oltre un milione di followers. Tra chi è interessato alla carriera della giornalista, chi a strappare notizie sul compagno Rugani e chi, semplicemente, per restare aggiornato sulla sua vita quotidiana, la trentunenne lombarda mette tutti d’accordo con scatti in bikini.

L’amore con Daniele Rugani è un’altra grande storia che la Persico non ha evitato di raccontare con tantissimi momenti immortali negli ultimi 6 anni, nei quali ha dato alla luce anche il piccolo Tommaso.

Un parto che non ha perso tempo a smaltire, tornando fin da subito ad esibire un fisico che la classificherebbe tranquillamente come modella: sponsorizzazioni per grandi brand d’abbigliamento e momenti di relax in famiglia accompagno gli scatti sensuali della giornalista, che sui social fa uscire di testa le orde di fan che la seguono costantemente.

E non fa eccezione l’ultima foto in piscina, in cui ha ricordato al suo seguito della finale di Influencer di stagione, un programma che conduce su 7Gold nazionale.

MIchela Persico
Instagram
Impostazioni privacy