Wanda Nara, selfie bollente: primo piano sul grande seno che straborda dal bikini

Wanda Nara manda in estasi tutti i fan pubblicando un selfie bollente su Instagram: scatto con focus sul suo enorme seno che esce dal bikini.

Wanda Nara ha positivamente esagerato stavolta, per la gioia di tutti, regalando ai sui numerosissimi followers uno scatto selfie così bollente da mandare il delirio qualsivoglia maschietto. La showgirl argentina trentacinquenne, nonché procuratrice di suo marito, si gode le vacanze col bel Mauro Icardi ed i loro molti figli mentre stuzzica i fan con foto seducenti e progetta il futuro del suo innamorato centravanti (si parla di Monza per lui). La geolocalizzazione del post poi lascia presagire qualcosa.

Wanda Nara
LaPresse

Non si raggiunge il successo che ha ottenuto Wanda Nara per puro caso: servono sacrifici, tanto lavoro, numerose scelte giuste, prendere decisioni forti e sposare la persona giusta se si vuole costruire qualcosa di grande non solo nella carriera ma anche nella famiglia.

Wanda Nara la conosciamo tutti com’è, così bella, prosperosa e provocante, una dea che manda in delirio tutti gli uomini che le si parano davanti (chiedere a Maxi Lopez e Mauro Icardi). E proprio questo suo modo di raggiungere i suoi fan e catturarne di nuovi piace tanto a tutti quanti: post provocanti, foto bollenti, pose e sguardi seducenti, insomma Wanda Nara è la regina della seduzione e a tutti quanti la cosa sta più che bene

D’altronde non arrivi a totalizzare la bellezza spropositata di tredici milioni e seicento quattordici mila followers per pura casualità, per altro tutti questi followers su Instagram hanno beneficiato della visione di oltre seimila post pubblicati nel tempo dalla bella Wanda Nara che spesso e volentieri si mostra seducente e provocante.

In uno dei suoi ultimi post tutta questa carica di bellezza mista a provocazione e seduzione è esplosa in un selfie così tanto esagerato da non poter risultare possibile: al post neanche a dirlo hanno risposto valanghe di fan, tra persone comuni e volti illustri come il cantante neomelodico Niko Pandetta che le commenta simpaticamente con “mulacciona” e l’autore televisivo e manager di molti VIP Andrea Di Carlo che le commenta con due emoji di cuori ed un laconico “wow“.

Wanda Nara ig
Instagram

Nel post in questione ci sono due foto molto simili dove Wanda Nara sceglie di stuzzicare e provocare i suoi fan con due selfie quanto mai esagerati: all’interno di una cabina in legno, verosimilmente quella di una piscina o di una sauna, Wanda Nara si mostra quasi come mamma l’ha fatta scattandosi un selfie in piedi mentre si veste solamente di un bikini nero troppo piccolo e stretto per contenere tutto quanto, d’altronde il suo seno è prosperoso ed enorme e si mostra in ampissima parte mentre giù in basso si scoprono lembi di carne proibiti a chiunque con l’eccezione di suo marito Mauro Icardi.

Wanda Nara geolocalizzata a Milano: perché è lì?

Il post oltre a far ringalluzzire tutti i maschietti che hanno avuto la fortuna di goderne della vista, scopre anche un altro indizio circa il futuro della Nara e di suo marito Icardi: la geolocalizzazione ed alcune storie recenti li ritraggono in quel di Milano, dove sembra che entrambi siano lì per lavoro.

Ma di che lavoro si tratta? Silvio Berlusconi avrebbe calato l’ennesimo asso andandosi ad assicurare due pezzi da novanta per il suo imminente futuro: Il Cavaliere avrebbe avuto dei contatti importanti con Wanda Nara per convincere la bella showgirl a partecipare come opinionista alla prossima edizione del reality show Mediaset di punta La Talpa, inoltre avrebbe iniziato con lei a ragionare sul futuro di Mauro Icardi buttando lì le prime basi di una trattativa che potrebbe portare il forte centravanti argentino da Parigi a Monza, proprio tra le fila del club neo arrivato in Serie A del quale Berlusconi è presidente.

Impostazioni privacy