Elettra Lamborghini giunonica nel costume: curve da urlo e seno enorme

Elettra Lambrghini lancia il suo tour con un seducente post Instagram che fa subito breccia nei cuori dei suoi fan: che curve per Elettra!

Elettra Lamborghini non si ferma mai: lancia il suo tour con un post seducente ed accattivante che la ritrae più sensuale che mai, si esibisce sul palco di Cornetto Battiti Live, poi canta anche su quello di Tim Summer Hits ed in tutto questo lancia anche il suo nuovo singolo “Caramello” con Rocco Hunt e Lola Indigo. Inarrestabile e bellissima, i suoi post riscuotono sempre enorme successo tra i suoi followers, soprattutto se l’obiettivo è quello di provocarli con foto bollenti

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Miura Lamborghini, ventottenne cantante ed ereditiera bolognese, negli anni si è sempre messa in luce per l’estrema carica di seduzione che mette nei suoi outfit e nelle sue provocanti esibizioni, oltre che i ritmi ballabili delle sue canzoni e la bellezza sconfinata che madre natura le ha concesso.

Regina dei twerk, dei balli provocanti, degli outfit sensuali e dei post accattivanti, proprio uno di questi ultimi ha fatto registrare grande interesse (come tutte le sue pubblicazioni social del resto) perché mostrava la solita bollente Elettra Lamborghini ma serviva anche a promuovere il suo tour di concerti che è appena partito.

La foto accattivante serve chiaramente a catturare l’attenzione dei suoi fan, che sono tantissimi se consideriamo che il suo account Instagram conta oltre sette milioni e cento novantanove mila followers, mentre la didascalia simpatica “Chi vuole venire con me in tourrrr? Alzi la mano” serve a ricordare a tutti che i biglietti per le sue date sono online.

Elettra Lamborghini ig
Instagram

Il concerto di Elettra Lamborghini è sicuramente divertente e lo show che mette in mostra insieme alle sue altrettanto provocanti ballerine è indubbiamente una delizia per gli occhi, ma innanzitutto a far ribollire i già bollenti spiriti dei suoi fan ci ha pensato proprio col post promozionale del tour.

In foto la bella Elettra Lamborghini si mostra in piedi contro una staccionata, verosimilmente di un’abitazione, mentre a farle da sfondo ci pensa la verde natura, lei con sguardo disinteressato dei suoi occhi di ghiaccio mira altrove e pronuncia le labbra carnose mentre gli spettatori del post già iniziano a scaldarsi, ma finiscono per bruciarsi sotto quando il loro sguardo finisce sull’outfit: Elettra si mostra vestita solamente di un costume intero color prugna che scopre lateralmente le curve pericolose del suo lato b e trattiene a stento l’enorme seno prosperoso della cantante.

Elettra Lamborghini: le esibizioni bollenti dal vivo in TV

Non solo date e concerti per Elettra Lamborghini però, anche tante tante esibizioni dal vivo in televisione.

Di recente la bella cantante bolognese ha partecipato esibendosi in alcuni medley dei suoi successi, comprensivi del nuovo singolo Caramello, ai programmi televisivi dedicati alla musica Cornetto Battiti Live e Tim Summer Hits: il primo in onda su Mediaset con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, il secondo in onda sui canali RAI con Andrea Delogu e Stefano De Martino alla conduzione.

Il nuovo singolo tutto da ballare Caramello, cantato da Elettra Lamborghini in featuring con Lola Indigo e Rocco Hunt, sta immediatamente riscuotendo grande successo e i numeri su YouTube, Spotify, TIM Music e Apple Music sono spaventosi a sole tre settimane dal rilascio streaming.

Impostazioni privacy