Mercedsz Henger, classe e sensualità di bianco vestita: il seno straborda dal top

La bellissima Mercedesz Henger fa ritorno dall’Honduras e si scatta un selfie di bianco vestita: classe e sensualità fanno impazzire i fan!

La meravigliosa Mercedesz Henger ha da pochi giorni fatto ritorno in Italia dall’Honduras dove è stata per diverse settimane per via della sua partecipazione al reality show l‘Isola dei Famosi. Tornata in Italia si è subito dedicata al recupero fisico del tanto stress, fame e fatica accumulate sull’isola e pertanto si sta godendo alcuni giorni di vacanza che la rimettano al mondo: durante un’uscita serale si è scattata un selfie che la ritrae bellissima e seducente ed una volta postato su Instagram ha mandato fuori di testa tutti i suoi followers.

Mercedesz Henger
Instagram

Mercedesz Henger aveva già partecipato qualche anno fa all’isola dei Famosi, più precisamente nell’edizione numero undici del 2016 quando alla conduzione c’era Alessia Marcuzzi e l’inviato era Alvin, e come un grande cerchio che si chiude si è data questa seconda possibilità sbarcando anche in questa sedicesima edizione in Honduras, stavolta condotta da Ilary Blasi e col solito e bravo Alvin a fare da inviato.

Nel 2016 la bella Mercedesz Henger stupì tutti con la sua caparbietà e determinazione, oltre che bravura nelle prove fisiche, classificandosi come terza mentre in questa edizione ha sicuramente replicato i talenti nelle prove ma ha mostrato anche una Mercedesz più dolce, fragile e sensibile, soprattutto quando è stata friendzonata da Edoardo Tavassi, che però non l’ha portata tanto più avanti classificandola infine come quarta.

Mercedesz Henger si è comunque fatta molto amare per la bella persona che è, dentro e fuori, e la sua popolarità è continuata a crescere vertiginosamente portandola ad esempio a raggiungere gli ottocento tredici mila followers su Instagram.

Rientrata in Italia ha ripreso la vita di sempre e si sta dedicando ora ad un periodo di meritato riposo dove sta anche combattendo con le scorie lasciategli dall’isola dei Famosi, ma di questo parleremo dopo, parliamo invece piuttosto di uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram che sta raccogliendo enormi consensi tra like e commenti dei suoi fan innamorati.

Mercedesz Henger ig
Instagram

Nel post in questione la Henger si scatta un selfie in bagno durante quella che ha tutta l’aria di essere un’imminente uscita con le amiche, poi testimoniata in effetti dalle stories di Instagram, ed accompagna la foto con una simpatica didascalia che recita “Oooh, un bel selfie in bagno e tutto torna ufficialmente alla normalità“, inserendo anche alcune emoji di un water, di una faccina che ride e di un cuore bianco.

Mercedesz Henger nella foto appare più seducente che mai: lunghi e lisci capelli biondi cadono oltre le spalle scoperte della bella ragazza, lei regala un sorrisone alla fotocamera mentre in total white (che le conferisce grande classe) si mostra con un pantalone a vita alta ed un top molto corto che le scopre l’ampia parte superiore del prosperoso seno.

Tra i mille e mille commenti postatigli c’è anche quello di sua madre Eva Henger, impegnata nel recupero fisico dopo l’incidente stradale occorsogli circa due mesi fa, che la apostrofa dolcemente e simpaticamente come “Orsa Polare“, nomignolo accompagnato poi da una emoji di un cuore bianco.

Mercedes Henger: i problemi di salute dopo l’Isola

Passare quasi due mesi, per la precisione cinquantadue giorni, sull’Isola dei Famosi non è semplice: Mercedesz Henger è stata messa a dura prova in Honduras, costretta a mangiare col contagocce e a battersi ferocemente come un leone per vincere le prove ricompensa.

Tornata in Italia ovviamente sta affrontando le scorie che la permanenza sull’isola ti lascia: la trentunenne italo ungherese ha ammesso infatti di avere costantemente problemi di nausea e stanchezza, di sentirsi costantemente a pezzi fisicamente e di non riuscire a toccare il cibo come faceva prima senza sentirsi male.

In compenso la bella Mercedesz si è ricongiunta alla mamma ed alla sorellina che tanto ama e perciò sta trascorrendo a Roma con loro alcuni giorni di relax e vacanza.

Impostazioni privacy