Aurora Ramazzotti accattivante in spiaggia: sensuale col bikini rosa

Aurora Ramazzotti posa con indosso capi d’abbigliamento del brand Etro, tra cui un bikini rosa che ha mandato in delirio tutti i suoi fan.

Buon sangue non mente mai ed una come Aurora Ramazzotti è nata sotto due buonissime stelle, tra le migliori se parliamo del panorama VIP, essendo la figlia della radiosa e simpaticissima Michelle Hunziker e del fenomenale cantante Eros Ramazzotti. Aurora ha decisamente preso il meglio dei genitori essendo anch’essa bellissima, simpaticissima e ricca di talento, in più è seguitissima sui social e quando posta sue foto un po’ piccanti i suoi followers vanno fuori di testa.

Aurora Ramazzotti
Instagram

Aurora Ramazzotti non è solo bellissima e bravissima, è anche diventata popolare molto precocemente avendo iniziato a lavorare in televisione e sul web molto presto, sicuramente in parte grazie al cognome che porta che però come ammesso anche da lei stessa può spesso essere un fardello ed un macigno che può rallentarti pur aprendoti più porte.

Aurora Ramazzotti si contraddistingue spesso per la sua solarità e la sua simpatia, incredibilmente contagiose ed evidentemente ereditate dalla mamma Hunziker, e a quasi ventisei anni è già quasi una decana della televisione italiana e del web molto apprezzata per i suoi modi empatici e dolci.

Popolarissima dal giorno uno passato sulla Terra, e non sarebbe potuto essere diversamente, la bella Aurora su Instagram ha visto drasticamente crescere la sua popolarità negli ultimi anni arrivando a totalizzare oltre due milioni e trecento trenta mila followers.

Essendo un volto noto e apprezzato molti brand la vogliono come testimonial e protagonista di innumerevoli campagne pubblicitarie, e proprio uno dei brand d’abbigliamento più giovanili e interessanti del panorama della moda ha scelto Aurora Ramazzotti per far sponsorizzare i propri capi attraverso post Instagram che acchiappino like.

Aurora Ramazzotti ig
Instagram

Uno dei post in questione dove la bella Ramazzotti sponsorizza questo brand ha riscosso enorme successo: all’interno del post sono presenti sei apprezzatissime foto dove Aurora Ramazzotti posa con capi d’abbigliamento firmati Etro indosso ed in particolare la terza foto ha mandato in visibilio tutti i suoi fan.

Nel post in questione la foto che ha colpito tutti i suoi fan, facendo breccia nei cuori e nei pensieri birichini dei suoi followers, la vede in spiaggia mentre si rilassa su dei divanetti all’ombra di una tettoia, mentre una vestaglia da mare, un paio di occhiali ed un cappello le conferiscono mistero ed un bikini rosa la rende più seducente e sensuale che mai.

Aurora Ramazzotti e Etro: successo assicurato

Il post ha decisamente fatto centro essendo stato preso di mira da migliaia e migliaia di fan, cosa che Etro sperava avendola sponsorizzata.

Tra i vari commenti postati nella sezione adibita non potevano mancare i colleghi e amici VIP, infatti troviamo anche i commenti del Tik Toker di successo Mattia Stanga che le scrive “va che fighiii” ed il modello ed influencer Marco Fantini che le commenta unicamente con due emoji di fiamme.

Impostazioni privacy