Belen Rodriguez, nuovo progetto fashion: sensuale e bollente su Instagram

Belen Rodriguez pubblica un post enigmatico su Instagram e parte il toto significato: lei si mostra comunque sensuale e bellissima nella foto.

Belen Rodriguez sembra sia entrata in modalità Elon Musk: la meravigliosa showgirl argentina, nonché creativa per quanto concerne linee di abbigliamento e costumi da bagno, di recente è sbarcata nel mondo dell’imprenditoria della moda lanciando con la sorella Cecilia ed il fratello Jeremias due brand chiamati Me Fui e Hinnominate ed ora sembra pronta a lanciare il suo terzo progetto legato al mondo della moda: nella foto dell’ultimo post Instagram la Belen appare sensuale come sempre ma la didascalia ed i tag sono enigmatici…

Belen
Instagram

Se fai di cognome Rodriguez difficilmente sbagli qualche mossa e fin qui le sorelle Belen e Cecilia si sono sempre messe in luce sia in televisione che nella moda facendo centro, giusto il fratello Jeremias qualche passo falso l’ha fatto qui e là complice un carattere un pochino rabbioso e spigoloso ma va detto che anche lui è un assoluto numero uno.

Di recente il trio Rodriguez ha lanciato due brand: uno chiamato Me Fui per i costumi da bagno ed uno chiamato Hinnominate per l’abbigliamento quotidiano, le cui pagine hanno rispettivamente duecento trentotto mila followers e cento cinque mila followers. Eppure sembrano non bastare due brand e c’è grossa attesa per capire quale sarà il terzo progetto di Belen, vagamente accennato nell’ultimo post Instagram.

Tramutatasi da showgirl ad imprenditrice stile Elon Musk, Belen sta sicuramente investendo in molti progetti dove ci mette volto, firma e corpo posando sia come modella per se stessa che come immagine principale delle campagne pubblicitarie; Belen sembra pronta a lanciare il suo terzo progetto fashion, stavolta indipendente mancando i tag e le foto di Cecilia e Jeremias nel post in questione.

La didascalia del post recita solamente “MAR DE MARGARITAS“, con tanto di tag nella foto della pagina ufficiale di questo nuovo progetto chiamato Mar De Margaritas Brand che già conta mille e trecento trentaquattro followers senza neanche aver condiviso alcun post o storia. Alla didascalia segue un hashtag che recita “falta poquito“, modo di dire che sta per “quasi lì“, come se stessero per arrivare novità in merito e fosse pronto l’annuncio ufficiale a giorni.

Belen Rodriguez ig
Instagram

Nella foto del post vediamo proprio Belen, ipotizzando che sarà ancora lei volto e corpo delle campagne pubblicitarie quindi, immersa in un campo di margherite mentre la sua divina figura olivastra si staglia in piedi con indosso un vestitino bianco a pois così basso che le scopre le spalle e la parte superiore del tanto desiderato seno da tutti gli italiani, nel mentre la stessa Belen si porta al volto un fiore rosso che ne copre in parte il lato destro.

Belen ed il post enigmatico: qualcuno sa qualcosa?

Eppure tutta la segretezza intorno al nuovo brand lanciato da Belen pare scalfirsi leggermente quando tra i commenti notiamo alcuni amici VIP della showgirl e creator argentina complimentarsi e applaudirla, come se sapessero qualcosa.

Tra i commenti troviamo alcune enigmatiche emoji di stelle, sole e lampo postategli dallo stilista, modello e imprenditore Simon Nygard, mentre l’imprenditrice ed influencer Guendalina Canessa le posta semplicemente le emoji di un cuore, di una faccina innamorata e di un applauso.

Qui qualcuno sa ma ci tiene volutamente all’oscuro e l’impazienza per la rivelazione del nuovo progetto fashion di Belen si fa sempre più ingombrante!

Impostazioni privacy