Eleonora+Incardona%2C+una+dea+in+bikini%3A+ad+Ibiza+impazziscono+per+lei
totalsportit
/2022/07/10/eleonora-incardona-dea-bikini-ibiza/amp/

Eleonora Incardona, una dea in bikini: ad Ibiza impazziscono per lei

Published by
Luigi Romanelli

La ragusana ha mandato in delirio i fan con degli scatti piccanti: il suo soggiorno ad Ibiza sta facendo impazzire anche gli spagnoli.

Instagram

Eleonora Incardona sta continuando a spopolare sui social. L’imprenditrice siciliana, che sul suo Instagram si definisce golfer (“golfista”), sembrerebbe essersi prestata ad un mestiere molto distante dal suo sogno, che dieci anni fa l’aveva vista tentare l’ingresso nel mondo dello spettacolo.

Una passione, quella per il golf, che è nata in seguito alla partecipazione a Miss Italia nel 2010 e ad un provino per il programma Veline. Non è andata benissimo, così la ventottenne si è saputa reinventare ed oggi, solo su Instagram, conta oltre mezzo milione di followers.

Grandi numeri, frutto di un impegno considerevole nella gestione del suo account e di una bellezza smisurata, aiutata da forme spettacolari. La sua notorietà, però, è stata spinta ad alti livelli anche grazie alla sua ultima relazione note: quella col chirurgo plasticoMirko Manola.

Il quarantatreenne, conosciuto da moltissimi personaggi di successo, è il fratellastro per via di madre della ben più popolare Diletta Leotta. C’è stato dunque un periodo in cui la Incardona e la Leotta presenziavano, assieme, i pranzi di famiglia: un mix di bellezza difficilmente replicabile.

La Incardona sui social: hobby, svago e tanto lavoro

Aldilà della relazione che l’ha “imparentata” momentaneamente con una delle giornaliste più belle d’Italia, la Incardona ha saputo costruirsi un seguito sui social con tanta dedizione.

Il golf, da qualche anno, le occupa le intere giornate: uno sport che pratica con passione e al quale ha avvicinato tanti dei suoi seguaci. Il vero segreto del fenomeno social della Incardona, però, è la sua bellezza sconvolgente.

Curve vertiginose, forme esagerate, carnagione olivastra e sguardo ammiccante. Un concentrato di bellezza alla quale difficilmente si resiste. Lo sa il dottor Manola, a quanto pare riavvicinatosi all’imprenditrice ragusana negli ultimi mesi, dopo aver interrotto una relazione portata avanti da un anno circa.

La speranza dei fan è sicuramente quella di rivederli uniti, così da andare a riformare quel tandem da cardiopalma con la Leotta. Giornalisti a parte, la Incardona non si fa certo pregare per mostrare la sua sensualità: basta “farsi un giro” sul suo profilo Instagram.

In ultimo, le foto che seguono hanno mandato in visibilio i suoi followers, che prontamente hanno battuto colpo con migliaia di interazioni tra like, commenti e condivisioni. Un vero fenomeno social, insomma, che i fan sono certamente disposti a spingere verso numeri sempre più importanti, con la speranza che scatti simili continuino ad infiammare la rovente estate della Incardona.

Instagram
Instagram
Instagram
role="button" tabindex="0">

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

3 settimane ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

4 settimane ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

4 settimane ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

4 settimane ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 settimane ago