Valeria Marini, la posa bollente che fa impazzire i social: che gambe!

La showgirl, con la pubblicazione del suo singolo, ha aumentato i post piccanti su Instagram: il milione di fan è andato in delirio.

Valeria Marini
Instagram

Valeria Marini è ormai un’icona del mondo dello spettacolo, non solo italiano. La soubrette, attrice ed imprenditrice cavalca l’onda del successo da oltre 30 anni e non sembra essersene accontentata: il singolo musicale e gli scatti bollenti sui social ne sono la prova.

Divenuta popolare agli inizi degli anni ’90, la Marini fa il suo ingresso nel mondo delle celebrità come primadonna in diversi varietà della compagnia Bagaglino. L’esordio nel mondo della televisione lo ha, però, in Spagna, dove gira due film: Corazón de bombón diretto da Álvaro Saenz de HerediaBuñuel y la mesa del Rey Salomón per la regia di Carlos Saura.

In Italia fa il suo esordio in televisione come ospite di Quelli che il calcio, a cui seguono una miriade di comparse come opinionista e partecipante di programmi di varietà e reality. Tra i più famosi, certamente, L’Isola dei FamosiGrande Fratello per ben tre edizioni e Temptation Island.

Nel mentre, la Marini è ovviamente diventata un’imprenditrice, investendo la sua fortuna anche nella pubblicazione di libri autobiografici. Un’artista a tutto tondo, che ha saputo cavalcare la fama e continua a reinventarsi di anno in anno, di stagione in stagione.

Il nuovo singolo della Marini e lo scatto piccante sui social

Il successo della Marini è dato anche da una sensualità fuori dal comune. La showgirl romana, che quest’anno compirà 55 anni, è tra le icone di bellezza che hanno segnato almeno due generazioni.

Nel panorama musicale aveva già esordito a dir la verità, ma il suo nuovo singolo Baci stellari, che porta il nome del tormentone che lei stessa ha lanciato proprio nei reality in cui ha partecipato, sembra avere un piglio diverso in termini di visualizzazioni e diffusione.

Intanto, però, la Marini continua a sponsorizzarlo, aumentando notevolmente gli scatti piccanti che la ritraggono in pose super provocanti. L’ultima foto postata è proprio quella che segue, che ha mandato in tilt Instagram e fuori di testa oltre un milione di followers che la segue con passione.

Valeria Marini
Instagram

Una foto che invita i suoi fan a ballare sulle note di Baci stellari e che provoca, data la posa ammiccante, tutti loro. La Marini sa esattamente come e quando muovere il suo seguito, che da oltre trent’anni la supporta e le sta facendo vivere una carriera fantastica, oltre che, letteralmente, una seconda giovinezza.

Impostazioni privacy