Aida Yespica lancia il singolo “Bugatti”: nel video è più bollente che mai

Aida Yespica sbarca nel mondo della musica debuttando come cantante: il singolo “Bugatti” è già un successo e lei è una bomba sexy nel video.

La meravigliosa e sensualissima modella e showgirl venezuelana Aida Yespica torna sulle scene e lo fa in grande stile: non è moda, non si tratta di posare ne di indossare, non presenta in televisione ne concorre in un game show… Aida Yespica è tornata sulle scene come cantante, debuttando nel mondo della musica lanciando il suo primo singolo “Bugatti“. Il videoclip della canzone, neanche a dirlo, la mostra più bollente che mai ed anche il post Instagram di promozione la vede altrettanto sensuale ed accattivante.

Aida Yespica
Instagram

Aida Yespica è da vent’anni in Italia e da altrettanti il sogno proibito di milioni e milioni di italiani (e non solo) che la bramano ardentemente. Bella come una dea, con le sue curve sinuose e prosperose da super top model la Yespica è una modella affermata e showgirl attiva in moltissimi paesi: la sua notorietà è altissima sia in Italia che in Spagna, StatiUniti ed ovviamente Venezuela.

La bellissima Aida Yespica ha iniziato ventenne in Italia a lavorare come modella ed oggi porta divinamente i suoi quarant’anni, la sua notorietà è cresciuta rapidamente grazie alla sua sensualità ed al suo corpo esplosivo che l’hanno portata a dominare le copertine di rotocalchi e posare per diversi calendari di nudo.

Modella famosissima e ricercatissima, la Yespica si è pian piano allargata dal mondo della moda a quello della televisione italiana diventando dapprima una concorrente di svariati game show, poi una valletta in diversi programmi ed infine anche una opinionista nei vari salotti.

La sua popolarità è cresciuta rapidamente e a dismisura portandola ad essere famosissima nel giro di un anno dal suo arrivo in Italia; oggi la Yespica è una donna nota in tutto il mondo ed una bellezza mozzafiato amata da tutti, il suo Instagram ne è testimone contando addirittura novecento cinquantotto mila followers.

E proprio uno degli ultimi post Instagram ha fatto impazzire i suoi fan che l’hanno potuta apprezzare finalmente di ritorno sulle scene ed in versione più sensuale che mai: il post è stato registrato presso Miami, luogo nel quale vive la Yespica e dove anche vive suo figlio con suo padre Matteo Ferrari (ex calciatore della Roma), visto che il videoclip del singolo “Bugatti” è stato girato proprio lì.

Aida Yespica ig
Instagram

Nel post vediamo la divina Yespica sotto una pioggia battente starsene inginocchiata tra le pozze d’acqua all’interno di uno studio di shooting completamente buio ed illuminato solamente da una serie di lucine poste in fondo: la bellissima Aida Yespica si mostra in tutta la sua sensualità vestendosi unicamente di un top ed uno shorts neri lucidi, una maglia corta a rete e stivali con carrarmato.

L’immagine restituisce una Yespica dominante, seducente e forte, mentre scopre lateralmente il suo perfetto lato b ed il top non arriva a coprire interamente il bel seno della venezuelana che si affaccia per la parte superiore.

Ayda Yespica cantante: “Bugatti” è già un successo

Il post serviva a promuovere il singolo musicale d’esordio per la bella showgirl e modella venezuelana, infatti accanto ad una sola emoji di una palma la didascalia sta tutto negli hashtag “Miami” e “Bugatti“.

Nella foto dove la divina Yespica appare più sensuale che mai poi possiamo notare il tag della pagina ufficiale del brand DeFonseca e sbirciando tra i crediti del videoclip di “Bugatti” notiamo che il brand di pantofoleria e calzature leggere è product placement del girato.

Il singolo è già un successo avendo raggiunto in pochissimi giorni già cento quindici mila streaming solo su YouTube. Nel video la Yespica balla perfino nuda davanti la telecamera insieme ad altre ballerine, vestita di una maglia trasparente con dei fiori a coprirgli in minuscola parte il seno.

Impostazioni privacy