Cecilia Rodriguez paparazzata a tradimento: forme da urlo e fan in delirio

La modella argentina senza veli nel cortile di casa: solo il bikini copre a stento le forme esplosive nello scatto di Santiago. 

Cecilia Rodriguez è stata paparazzata. Ebbene sì: volto coperto da una mano, l’altra che regge una birra e il bikini che a stento copre un corpo mozzafiato. A scattare la fotografia, però, è stato il nipote dell’argentina: Santiago De Martino, figlio della sorella Belén e del ballerino Stefano.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Una scenetta che ha fatto sorridere i fan, resa pubblica dalla stessa Cecilia che ha accompagnato lo scatto con una didascalia: “Le foto di mio nipote… Grande Santi”. A catturare l’attenzione, però, dopo una prima risata sulla questione, sono le curve da urlo della modella sudamericana.

Arrivata in Italia quando la sorella, Belén, era già un punto di riferimento per la televisione e in generale il mondo dello spettacolo italiano, Cecilia è stata spesso oscurata dall’ingombrante presenza della primogenita dei Rodriguez.

Prima di lei, è salito alla notorietà anche il fratello, Jeremias. La giovane età di Cecilia all’epoca e l’ombra dei parenti, più grandi e maturi, ha funzionato però anche da schermo per la sua carriera.

A differenza della sorella, soprattutto, e in parte del fratello, Cecilia non è mai stata troppo disturbata dalle notizie di gossip: un aspetto caratteriale, certo, che l’hanno portata ad evitare coinvolgimenti che potessero proiettarla sulle copertine di tutti i settimanali. Ma anche la presenza, quotidiana, di Belén: una medaglia dai due rovesci, insomma.

L’amore, la carriera e i social: tutti pazzi per Cecilia

Cecilia, o Cechu come amano chiamarla i parenti e gli amici stretti, ha trovato in Italia l’amore e la fama di cui si era messa alla ricerca. Sentimentalmente, la stupenda modella argentina si è legata all’ex ciclista Ignazio Moser, con cui sta vivendo una storia dal 2017, anno in cui si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, allora condotto da Ilary Blasi.

Un sentimento forte e vero, che li ha portati anche assieme a condurre diversi programmi e reality, come il più famoso Ex on the Beach Italia, in onda nel 2020 per la sua seconda edizione su MTV.

Cecilia, nonostante l’amore, non manca di viziare i milioni di fan. Su Instagram, la modella argentina è particolarmente attiva e spesso si esibisce come testimonial di capi d’abbigliamento e prodotti per il corpo: ogni scatto è una visione per i suoi followers.

L’ultima foto, come detto, è stata fatta in un momento di relax, appena fuori casa, proprio dal nipote Santiago: a ringraziare il figlio di Belén è stata la zia in prima persona, ma, siamo sicuri, anche centinaia di migliaia di fan rimasti senza fiato davanti alla bellezza di Cecilia.

Cecilia Rodriguez
Instagram
Impostazioni privacy