Erjona Sulejmani esagerata: solo un braccio copre parte del seno nudo

Erjona Sulejmani posta una sua foto dov’è nuda e copre il suo seno unicamente con un suo braccio: i fan sono ovviamente andati su di giri.

Erjona Sulejmani è sempre stupenda, il suo Instagram fatto di foto provocanti e momenti di svago con il figlio Luan riscuote sempre enorme successo e la sua sconfinata bellezza colpisce i fan così tanto da mandarli fuori di testa ogni volta. In uno dei suoi ultimi post Erjona è tornata a Scutari in Albania, nella sua città natale dove si è lasciata immortalare nuda e sensuale verosimilmente dopo una doccia ed ovviamente i fan sono esplosi di gioia tempestando il post con la suddetta foto di like e commenti.

Erjona Sulejmani
Instagram

Divenuta famosa in Italia grazie alla sua relazione col calciatore Blerim Dzemaili, ex di Bologna, Genoa, Napoli e Parma tra le altre, la bella Erjona Sulejmani è un’influencer e modella balcanica originaria di Scutari, in Albania.

E proprio in Albania è tornata a godersi insieme al figlio parte delle sue vacanze, seguendo un iter recente piuttosto strano: attraverso le geolocalizzazioni dei suoi ultimi post e stories vediamo la Erjona passare da Zurigo, Ibiza e Scutari nel giro di pochi giorni, facendo anche una capatina a Medjugorje.

Il cammino bizzarro fatto da Erjona e da suo figlio Luan è stato tutto postato e raccontato su Instagram, essendo la bella albanese un’influencer molto seguita su Instagram dove conta trecento venti mila followers.

E proprio il suo ultimo post, quello registrato presso Scutari o Scodra che dir si voglia (Shkodra in albanese), ha mandato in delirio tutti i suoi fan: la bella e seducente Erjona ha decisamente esagerato in positivo postando una foto così caliente da mandare in estasi tutti i suoi fan.

Erjona Sulejmani ig
Instagram

Sdraiati su un letto di camera sua, che sia di una casa o più probabilmente di un albergo visto l’arredamento ma non è dato a sapersi, la bella Erjona Sulejmani si mostra in relax totale con occhi chiusi e labbra carnose pronunciate, in testa un turbante fatto di asciugamani a sottolineare come la sua rilassatezza possa esser stata data da una doccia o una sauna, indosso nulla, solo un braccio a coprire parzialmente il seno nudo che esplode in tutta la sua prosperosità mostrandosi allo spettatore in ampia parte.

Ovviamente una foto così calda non poteva che scatenare le fantasie di tutti i suoi followers: tra i commenti troviamo chi le dedica parole dolce, chi l’ha apostrofa con nomignoli, chi ne sottolinea la seducente bellezza e anche chi un po’ sgarbatamente utilizza parole un po’ forti sul concetto di “che cosa ti farei”.

Erjona Sulejmani: da Dzemaili a.. nessuno

Sono single e voglio rimanerci“, così ha chiosato di recente Erjona Sulejmani interpellata circa il suo status sentimentale.

Con Blerim Dzemaili la bella Erjona, oggi trentacinquenne, è stata sposata dal 2015 al 2017 prima di procedere con una brutta separazione che pare proprio non abbia lasciato i due in buoni rapporti, ma dal loro veloce amore nel 2015 è nato il loro figlio Luan.

E proprio a Luan si sta dedicando anima e copro la divina Erjona Sulejmani, al momento non ha fidanzati e non vuole averne stando a quanto dice, e la cosa non sembra disturbarla affatto dato che alle domande circa la sua felicità risponde “Se sono felice? Sì, mi piaccio sempre perché sto bene con me stessa: mi sento come il vino“.

Erjona Sulejmani si è anche espressa circa il fatto che talvolta la gente sotto ai suoi post esageri coi commenti volgari e a tal proposito ha detto che “ho intuito di essere il desiderio di molti italiani, ma sono single e voglio rimanerci. I commenti volgari sotto le mie foto? Ognuno dimostra l’intelligenza che ha“.

Impostazioni privacy