Federica+Nargi%2C+una+dea+a+Formentera%3A+che+scatti+bollenti+in+mare%21
totalsportit
/2022/07/11/federica-nargi-dea-formentera-scatti-bollenti/amp/

Federica Nargi, una dea a Formentera: che scatti bollenti in mare!

Published by
Luigi Romanelli

La showgirl romana si è lasciata fotografare durante la sua vacanza sull’isola spagnola: il bikini ha mandato in delirio i fan.

Federica Nargi, nata a Roma nel 1990, è da almeno 10 anni una delle figure più ricercate dal mondo dello spettacolo in Italia. La showgirl, nota anche per la relazione con l’ex calciatore Alessandro Matri, ha avuto un exploit anche sui social negli ultimi anni, ma dando un rapido sguardo alle foto non è difficile intuirne il motivo.

Instagram

Dopo aver vinto la fascia di Miss Roma ed il titolo nazionale di Miss Cotonella, la Nargi nel 2007 si è classificata undicesima al concorso di bellezza più importante nel Belpaese: Miss Italia. Un trampolino di lancio che, l’anno successivo, le ha consentito di trionfare nella categoria “more” a Veline ed entrare nel cast di Striscia la notizia accanto alla “bionda” Costanza Caracciolo.

Un fisico mozzafiato ed una presenza scenica impossibile da ignorare hanno reso la Nargi una modella ed una testimonial ricercatissima negli anni seguenti. In breve tempo ed appena ventenne, la romana è riuscita a scalare le classifiche d’apprezzamento su ogni fronte: televisivo e della moda.

In seguito sono state molte anche le comparse per diversi reality, tra la Mediaset (che l’ha di fatto lanciata nella televisione) e la Rai, per la quale ha partecipato alla prima edizione del game show Red or Black? – Tutto o niente.

Ma anche le partecipazioni, in cabina di conduzione o come invitata, a diversi programmi di Sky, come il soggiorno da Alessandro Cattelan nel suo EPCC. D’estate, con le vacanze in vista, la modella è seguitissima soprattutto attraverso i social, dove condivide scatti col compagno Matri e con le figlie che ha con l’ex calciatore: Sofia Beatrice.

Il seguito della Nargi: un pubblico di 4 milioni di persone

Su Instagram, in particolare, la Nargi ha un numero impressionante di followers, catturati anche dai suoi esordi televisivi che l’hanno resa popolare per tutto lo stivale come velina. Quattro milioni di seguaci, con i quali spesso interagisce tramite sondaggi e stories e a cui regala scatti di quotidianità che interessano sempre il pubblico.

Le esperienze lavorative, come testimonial e modella, non fanno mancare i post in cui la Nargi si presta al ruolo di indossatrice e i tantissimi followers ne rimangono spesso entusiasti. Ma anche le vacanze in famiglie, come quelle che la romana sta trascorrendo in questi giorni a Formentera, in Spagna, non hanno deluso le aspettative del “suo” pubblico.

Gli ultimi scatti in bikini, al mare, hanno mandato in visibilio i 4 milioni di utenti che restano sempre aggiornati sulla sua vita. Non è difficile immaginare come il seguito abbia risposto a delle foto del genere: un fisico scultoreo e delle curve vertiginose, che come agli esordi, continuano a far impazzire milioni di italiani.

Instagram
Instagram

 

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

2 mesi ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

2 mesi ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

2 mesi ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

2 mesi ago