Francesca Cipriani, il selfie è illegale: il top non regge il seno

La showgirl abruzzese continua a mandar fuori di testa i suoi followers su Instagram: l’ultimo scatto è da infarto.

Salita alla ribalta grazie al Grande Fratello del 2006, Francesca Cipriani ha saputo entrare nel cuore di milioni di telespettatori. Ora, la sua fama si è estesa anche al mondo dei social, dove vanta un seguito considerevole che “vizia” con delle foto che risaltano le sue forme esagerate.

Francesca Cipriani
Instagram

Nata a Popoli nel 1985 e cresciuta a Sulmona, la Cipriani ha avuto il suo exploit in termini di notorietà quand’era poco più che ventenne. Qualche esordio lo aveva già avuto in piccole emittenti locali abruzzesi, ma la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo italiano.

Da lì, la Cipriani ha saputo farsi apprezzare per un carattere apprezzatissimo dal pubblico, che l’ha vista esordire anche in diverse fiction targate Mediaset ed in alcuni film, come Finalmente a casa di Lazzotti e Un neomelodico presidente di Ciccarelli.

I reality, tuttavia, hanno continuato ad essere il suo campo di battaglia: dopo la casa più spiata d’Italia, in cui peraltro è tornata nell’edizione del 2021 per i vip condotta da Alfonso Signorini, la Cipriani ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi e La pupa e il secchione.

Tanti sono stati anche gli inviti a talk show di spicco per la showgirl abruzzese, come Domenica Live Grand Hotel Chiambretti. Attualmente è ospite del famoso quiz show Avanti un altro! edizione serale (Pure di sera).

La Cipriani sui social tra l’amore e le foto piccanti

Sui social, in particolare su Instagram, la Cipriani vanta un seguito di un milione di persone. Segno inequivocabile che il suo rapporto coi telespettatori prima e coi naviganti dei social ora è molto forte.

Un carattere che, a detta di molti, si è dimostrato vero anche sotto i riflettori: la Cipriani non si è mai contenuta, né in termini di schiettezza né in termini di sensibilità. Girovagando sul suo profilo Instagram, però, è evidente che nemmeno le sue forme siano facilmente domabili.

Lavorando anche come testimonial sui social non è raro, infatti, vederla indossare capi d’abbigliamento: dalle giacche più stravaganti ai completi più alla moda, senza ovviamente farsi mancare intimo e lingerie.

Con l’estate, la Cipriani sta tappezzando il suo account di scatti in bikini: tutti da infarto per le centinaia di migliaia di followers al suo seguito. Non fa eccezione l’ultimo, che di seguito vi proponiamo: un selfie che rivela un top di un bikini, che a fatica regge il seno della showgirl abruzzese.

Francesca Cipriani
Instagram
Impostazioni privacy