Ilary Blasi, divina regina della notte: top corto e decollete in bella vista

Ilary Blasi chiude le valigie e se ne va in vacanza: come una divina regina della notte ruba l’occhio agli astanti con un look bollente!

Dopo un anno di fatiche fatte di impegni televisivi, conduzione di reality show e campagne pubblicitarie, la bellissima Ilary Blasi fa i bagagli e se ne va in vacanza. Seguitissima sui social network, che però aggiorna di rado, ha di recente pubblicato un post che la ritrae spensierata sfoggiando un seducente look mozzafiato mentre si gode un’uscita serale dopo le fatiche televisive. Nel post vediamo una Ilary più bella e caliente che mai ed ovviamente lo scatto ha mandato in visibilio tutti i suoi fan.

Ilary Blasi
LaPresse

Ilary Blasi non è solo un’ex letterina ed una stimata ed apprezzata conduttrice televisiva, è anche una donna molto bella e simpatica che quando presenzia in televisione porta sempre un sorriso sul volto dei telespettatori.

La sua verace romanità e la sua spensierata solarità sono diventate contagiose e spesso hanno portato la conduttrice a creare involontarie gag con battute o gaffe che sono entrate nei cuori dei telespettatori, molte delle quali nate insieme ai suoi opinionisti di fiducia Vladimir Luxuria e Nicola Savino proprio durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi proprio da lei condotta.

Il suo talento nella conduzione, la sua spontanea simpatia e la sua estrema bellezza sono stati ingredienti fondamentali nella riuscita della carriera di Ilary Blasi, nonché del suo successo televisivo e social perché non dimentichiamoci che stiamo parlando di una celebrità da un milione e novecento undici mila followers su Instagram.

E proprio uno dei suoi post di Instagram ha decisamente catturato l’attenzione di tutti i suoi fan, andando a stordirli con una foto così accattivante e ricolma di carica seducente che immediatamente è stata bombardata da like e commenti dei suoi innumerevoli followers che l’hanno presa d’assalto.

Ilary Blasi ig
Instagram

Nel post vediamo Ilary Blasi spensierata, quasi distratta con lo sguardo rivolto altrove che mostra il profilo delle sue adorate labbra carnose, lei seduta in quella che sembra essere una Smart di gran classe mentre di sfondo la notte le fa da cornice, stivaletto beige e jeans attillato finiscono di vestire una Blasi che aggiunge un top verde piuttosto esiguo al suo look che le conferisce bollente e lussureggiante sensualità mentre scopre in buonissima parte la zona superiore del suo prosperosissimo seno.

Ilary Blasi bollente: comuni mortali e VIP rapiti dal post

Un post del genere verrebbe preso d’assalto da chiunque e così è stato: in neanche ventiquattro ore la foto aveva già mietuto i cuori di valanghe di followers producendo in favore della Blasi un numero esagerato ma quanto mai meritato di commenti e like.

Non solo fan comuni mortali però, al post hanno risposto in massa anche volti noti del mondo dello spettacolo, amici VIP molto famosi caduti anche loro davanti alla strabordante sensualità della afrodisiaca Ilary Blasi: tra i commenti troviamo l’attrice Laura Chiatti che le scrive un semplice ma efficace “sei stupenda“, la tanto igienista dentale quanto collega conduttrice Giorgia Venturini che le pubblica una emoji di una faccina innamorata e la comica conduttrice di radio e televisione Francesca Manzini che le scrive in romano “daje!!” accompagnando il commento dalla emoji di un cuore.

Impostazioni privacy