Sophie Codegoni bollente: posa da diva e seno strabordante dal bikini

Sophie Codegoni si mette in posa per il brand 4giveness ed il risultato è mozzafiato: lei in posa da diva ma il suo seno enorme ruba la scena.

La meravigliosa Sophie Codegoni ha prestato la sua persona per sponsorizzare il brand 4giveness che l’ha voluta come testimonial: il risultato è mozzafiato, lei è stupenda e sembra una diva di Hollywood, le sue curve poi hanno mandato fuori di testa tutti i suoi followers e tra i commenti si sono tutti scatenati, VIP e non. Nella meravigliosa cornice della Puglia la bella Sophie Codegoni si incastona perfettamente come una pietra preziosa.

Sophie Codegoni
Instagram

I post Instagram di Sophie Codegoni ormai sono famosi per essere di due tipi ultimamente: la bella varesina ventiduenne o si mostra insieme al suo fidanzato amatissimo Alessandro Basciano in atteggiamenti romantici oppure sono post dove la Codegoni sponsorizza brand vari. D’altronde se sei un brand di moda o di gioielli non puoi non volere una bellezza come Sophie Codegoni a prestare volto e corpo per le tue creazioni.

E fa bene la Codegoni a continuare a postare soprattutto queste due tipologie di contenuto anche perché vengono continuamente presi d’assalto da valanghe di like e commenti e non potrebbe essere altrimenti, molti di questi post sono troppo piccanti per non rubare l’attenzione e se sei una modella bellissima e giovane da oltre settecento settantanove mila followers è inevitabile che tu riscuota enorme successo coi post sui social network.

E proprio questo genere di contenuti creativi postati dalla Codegoni continuano ad accrescere la sua popolarità già in ascesa dopo la doppia partecipazione tra il 2020 ed il 2021 al programma Uomini & Donne e l’ottimo percorso fatto nel 2022 all’interno della Casa del Grande Fratello VIP.

Proprio uno degli ultimi post di Spohie ha riscosso anch’esso enorme successo: nella meravigliosa cornice della Puglia, dove Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno trascorso larga parte delle loro recenti vacanze estive, la modella varesina posa per 4giveness indossando un bikini così provocante da far svenire chiunque lo guardi intensamente.

Sophie Codegoni ig
Instagram

In un’atmosfera magica resa bollente dalla stessa Sophie, la modella varesina si mostra in quattro provocanti foto per sponsorizzare il brand di costumi da bagno ma soprattutto nella prima foto lei dà il suo meglio: la Codegoni come una diva di Hollywood si mette in posa e si lascia immortalare contro una colonna di marmo bianco, porta una mano tra i suoi capelli mentre l’altra tira su la parte inferiore del bikini, le sue lunghe gambe levigate ed il suo enorme seno che straborda dalle fasce della parte superiore del bikini mandano in estasi il pubblico mentre lei sorride conscia della sua seducente bellezza.

Al post hanno risposto non solo valanghe di followers comuni ma anche numerosi VIP tra i quali figurano il fidanzato Alessandro Basciano, la showgirl Valeria Marini e la famosa Maek Up Artist Roberta Larosa.

Sophie e Basciano: amore e sponsorizzazioni

Uniti nell’amore e nel lavoro, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono entrambi bellissimi, entrambi modelli ricercati ed apprezzati dai brand e soprattutto sono innamorati.

Conosciutisi all’interno della Casa del Grande Fratello VIP dell’ultima edizione 2022 condotta da Alfonso Signorini, tra i due l’attrazione è scoppiata molto rapidamente salvo poi passare per una serie di litigi furibondi che ne hanno inizialmente minato il futuro insieme ma successivamente li ha uniti in un amore che perdura da diversi mesi ormai e sembra andare a gonfie vele.

Entrambi posano e sponsorizzano i costumi da bagno di 4giveness, infatti sia sul profilo di Sophie che su profilo di Alessandro si notano diversi post con in foto loro che indossano i costumi del brand. Inoltre sul profilo ufficiale di 4giveness, tra i tanti modelli che prestano volto e corpo come testimonial del brand, figurano anche loro due in diversi post.

Impostazioni privacy