Delia Duran, la scollatura è vertiginosa: si vede tutto!

La modella venezuelana senza filtri sui social: dai bikini fino ai completi con scollature illegali e forme in bella vista.

Delia Duran si sta proclamando regina dell’estate. La trentaquattrenne, dopo la burrascosa esperienza al Grande Fratello Vip, ha ritrovato la pace col suo Alex Belli e si sta lasciando andare ad una bella stagione condita da centinaia di scatti bollenti.

Delia Duran
Instagram

Arrivata in Italia proprio come modella, la Duran ha saputo reinventarsi anche come attrice data la passione per la recitazione. Proprio su uno dei set italiani a cui ha partecipato, quello di Furore – Capitolo secondo, ha conosciuto il Belli.

Attore già in voga nel panorama italiano, che la Duran ha ufficiosamente sposato la scorsa estate: come dichiarato dalla coppia, però, il matrimonio non è ancora ufficiale, poiché non è ancora stato formalizzata la separazione del Belli con l’ex moglie. Poco male, perché la Duran ha già detto “sì” all’attore italiano.

I due, nel corso dell’ultima edizione, sono stati grandi protagonisti del GF Vip. L’avvicinamento del Belli Soleil Sorge ha mandato su tutte le furie la Duran, che prima è stata capace di riportare a casa l’amato (che ha infranto le regole di distanza tra un concorrente ed un estraneo alla casa, andando ad abbracciarla in uno dei tanti confronti avuti in prima serata) e poi ha deciso di entrare per “fare il mio percorso”.

Una strada tortuosa e in salita, che la Duran ha dovuto affrontare anche col rientro nella dimora più spiata d’Italia da parte del Belli. Non come concorrente, ma quasi come un aizzatore.

Oggi, però, le acque sembrerebbero essersi tranquillizzate tanto che i due postano regolarmente foto assieme sui propri canali social. Ma per il profilo della Duran, non sono questi gli scatti più diffusi.

Una regina osé: le foto senza veli della Duran

Su Instagram, piattaforma sulla quale vanta mezzo milione di followers, la Duran si è lasciata andare a dei veri e propri shooting fotografici piccanti. Dall’esperienza nella casa del GF Vip sembra passata una vita, e invece sono solo pochi mesi.

Scatti in intimo, in lingerie, in bikini e con completi a dir poco favolosi. Una regina, tra le tante dell’estate italiana, che a suon di foto senza veli sta scalando le classifiche di preferenza dei naviganti sui social.

Anche l’ultima foto, che la ritrae con un vestito da definire quasi “abbottonato” rispetto ai suoi standard, non manca d’un dettaglio bollente. Una scollatura vertiginosa che di fatto lascia poco spazio all’immaginazione dei followers della Duran.

Delia Duran
Instagram
Impostazioni privacy