Elisabetta+Gregoraci%2C+la+camicia+si+sbottona+e+mostra+un+corpo+da+urlo
totalsportit
/2022/07/12/elisabetta-gregoraci-camicia-corpo-urlo/amp/

Elisabetta Gregoraci, la camicia si sbottona e mostra un corpo da urlo

Published by
Luigi Romanelli

La showgirl calabrese con l’ultimo scatto postato sui social ha mandato i fan fuori di testa: camicia sbottonata e fisico spaziale.

Elisabetta Gregoraci, 42 anni compiuti lo scorso febbraio, continua ad essere uno dei volti più ricercati e sensuali del mondo dello spettacolo. La calabrese, nota anche per l’ex love story con l’imprenditore Flavio Briatore, è un’icona di stile e bellezza su Instagram.

Instagram

La si potrebbe definire quasi un’influencer, ma sarebbe riduttivo nei confronti della sua carriera d’alto profilo. La Gregoraci ha mosso i primi passi grazie alla moda, settore al quale è rimasta sempre fortemente legata: prima il titolo di Miss Calabria, poi il ventiquattresimo posto a Miss Italia che le ha però portato il premio di Miss Sorriso.

Il successo e la risonanza ottenute attraverso il concorso più noto in Italia le hanno permesso di essere testimonial ed indossatrice delle più grandi case dell’alta moda: Dolce & GabbanaArmaniScervinovon Furstenberg tra gli altri.

Il passo nel mondo dello spettacolo è arrivato con l’invito a partecipare al programma Ciao Darwin di Paolo Bonolis Luca Laurenti. Nel mentre, qualche comparsa in film diretti da Carlo Verdone e in alcune fiction targate Mediaset, oltre alla partecipazione a Veline per tentare, senza successo, di entrare nel cast di Striscia la notizia.

La carriera della Gregoraci è ormai ben avviata e la relazione con Flavio Briatore, resa nota nel 2006 e terminata con una separazione consensuale nel 2017, le ha portato un risalto mediatico (anche per il gossip esagerato attorno alla coppia) inarrivabile, oltre che al figlio Nathan Falco.

La Gregoraci sui social: il fisico è ancora quello da modella

Sui social, diffusi ormai a macchia d’olio in tutto il pianeta da diversi anni, la Gregoraci ha scelto di portare avanti la linea tematica a lei più cara: quella della moda. Testimonial, indossatrice e stilista: non solo per lavoro, ma anche nel tempo libero.

E con l’estate spesso arrivano scatti piccanti della Gregoraci, che a 42 anni dimostra ancora un fisico asciutto e delle forme clamorose che lasciano i followers a bocca aperta. Il suo seguito, poi, è di quelli numericamente importanti: quasi due milioni di fan.

L’ultimo, provocante scatto della Gregoraci è quello che segue, che la modella ha scelto di pubblicare scrivendo “Me”, in riferimento alla semplicità della foto e al soggetto centrale che, ovviamente, è lei stessa. Uno scatto che ha mandato in tilt Instagram, con l’intimo della calabrese ben visibile e le sue curve che a stento vengono coperte dalla camicia, rigorosamente sbottonata.

Instagram

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

3 settimane ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

3 settimane ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

4 settimane ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

4 settimane ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 settimane ago