Eva Henger, curve vertiginose e forme esagerate in piscina

L’ex attrice a luci rosse, nonostante la convalescenza, non fa mancare i suoi soliti scatti osé al pubblico social: che fisico!

Eva Henger, che a novembre compirà cinquant’anni, continua a mostrarsi più bollente che mai sui social. Nonostante il grave incidente dei mesi scorsi in Ungheria, suo paese d’origini, la modella sta continuando a mandare in delirio i milioni di fan che la seguono su Instagram.

Eva Henger
Instagram

La Henger è ormai uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano.  Da giovanissima esordisce come modella, vincendo due titoli nella sezione “giovani”: quello di Miss Teen Ungheria nel 1989 a soli 17 anni e quello di Miss Alpeadria in Austria l’anno successivo.

Una predestinata, che ha aumentato a dismisura la notorietà grazie a diversi film a luci rosse girati una volta approdata in Italia nei primi anni ’90. La Henger, nel Belpaese, fa la conoscenza dell’altrettanto noto Rocco Siffredi, con cui esordisce nel settore.

Seguono centinaia di comparse ed inviti in reality e talk show italiani, in cui la Henger si presta a vestire sia i panni dell’opinionista che, in alcuni casi, della partecipante. Ormai è di casa nei vari salotti che Barbara D’Urso ha programmato negli anni in Mediaset.

Il successo social della Henger e gli scatti piccanti

La Henger, parallelamente alla sua carriera in televisione, nonostante avesse chiuso col settore a luci rossi si è spesso cimentata in scatti bollenti per Playboy. Un’abitudine, quella delle foto osé, che ha portato con sé anche sul suo seguitissimo account Instagram.

Il profilo vanta infatti un seguito di oltre un milione di followers, che apprezzano i suoi scatti anche dopo anni dai suoi esordi. La Henger infatti si mostra sempre impeccabile, con un fisico che mai si direbbe appartenga ad una cinquantenne.

Curve vertiginose, forme prorompenti e gambe asciutte. Nemmeno l’incidente mortale che negli scorsi mesi l’ha coinvolta, e da cui sono purtroppo venute a mancare due persone, l’ha fermata.

La convalescenza della Henger sta procedendo, cautamente e lentamente, ma questo non le vieta la pubblicazione di foto d’archivio degli scorsi anni che stanno mandando fuori di testa i suoi tantissimi fan.

D’altronde, è estate anche per la Henger e il suo enorme seguito: i followers sperano, ovviamente, che si rimetta la più presto per aggiornarli con scatti nuovi, ma intanto si godono quelli sublimi di un’icona intramontabile per il mondo dello spettacolo italiano e mondiale.

Eva Henger
Instagram
Impostazioni privacy