Laura Cremaschi si gode le vacanze: il reggiseno le contiene a malapena

Laura Cremaschi incontenibile al mare: la foto in reggiseno ha conquistato tutti. C’è anche chi ha zoomato.

Ogni foto di Laura Cremaschi, è un successo assicurato. La bella showgirl nota per le sue comparsate televisive, ad ogni foto che pubblica fa impazzire tutto il suo pubblico. E guardando meglio il suo profilo di Instagram, non si compie alcuna fatica a capire il motivo per cui ciò accade.

Laura Cremaschi
Instagram

Le vacanze con vista mare della Cremaschi, sono certamente molto ambite da milioni di italiani. Lusso sfrenato, divertimento e puri momenti di gioia sono gli ingredienti migliori della sua ricetta perfetta.

Tuttavia, nei suoi principali profili social il mare non è affatto l’unico panorama che si può scorgere. Per la gioia di tutti i suoi follower, si può prestare attenzione anche a ben altri tipi di panorami.

La bella showgirl, costantemente impegnata con la sua florida carriera televisiva, finalmente si può godere un meritato periodo di riposo assoluto. Infatti, la bella showgirl originaria di Bergamo, è infatti una vera e propria presenza fissa nella trasmissione di Paolo Bonolis.

Ovvero, “Avanti un altro“, nella quale svolge sostanzialmente il ruolo di “Bonas”, citando testualmente. Dal 2021 in poi, ha avuto un lieve cambiamento. Infatti, è stata eletta come Regina del Web dagli addetti ai lavori. E questa, è una cosa che non può che renderla orgogliosa.

Oltre ad essere un titolo che sicuramente le si addice parecchio. In effetti, la sua vasta platea di quasi 2 milioni di seguaci, la rende effettivamente una delle influencer più seguite di tutta Italia. Ed è anche per questo motivo, che ogni foto è un vero e proprio successo.

Laura Cremaschi si gode l’estate: la foto

Laura Cremaschi, finalmente, può pensare solo ed esclusivamente a godersi la sua vacanza. Per poter fare ciò al meglio, ha scelto una location di tutto rispetto, dimostrando di non badare affatto ad alcuna spesa. Insieme a Federica Nargi, dunque, anche lei ha scelto una location marittima.

Laura Cremaschi costume
Instagram

La foto in questione, la ritrae in tutto il suo splendore e in perfetta forma. Le vacanze, a giudicare da come si mostra, le stanno facendo molto bene. La foto in questione, come era facilmente pronosticabile, ha ovviamente fatto impazzire chiunque.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Qualche utente, in maniera goliardica e forse anche un po’ maliziosa, ha fatto mea culpa. Qualcuno, pare non abbia potuto fare a meno di zoomare sulla foto. Ovviamente, il tutto si è svolto in un contesto ironico e nel pieno rispetto della modella bergamasca classe 1987. Insomma, tra Ana Mena e tante altre star, quest’anno al mare ci sarà da divertirsi.