Oriana Sabatini, lady Dybala super piccante: sotto al pizzo non c’è niente

La showgirl argentina è una delle wags più seguite della Serie A: resterà in Italia la bellezza sudamericana?

Attrice, modella e cantante argentina. Oriana Sabatini, a ventisette anni, è una delle figure più apprezzate dal mondo dello spettacolo sudamericano. Dall’estate del 2018, la ventisettenne è impegnata con Paulo Dybala, ormai ex calciatore della Juventus e in procinto di definire il suo futuro proprio in questa sessione di mercato.

Oriana Sabatini
Instagram

I primi passi la Sabatini li muove come modella, grazie anche all’impiego della madre, la venezuelana Catherine Fulop, attrice e modella proprio come la figlia. Oriana ottiene il suo primo ruolo di spicco due anni più tardi l’esordio nella moda: a contattarla è il cast Porque te quiero asì, una telenovela argentina.

Un anno più tardi, nel 2012 all’età di 16 anni, la Sabatini diventa la protagonista della serie di successo sudamericana Aliados, ruolo per il quale vince prima il premio di “Miglior rivelazione” nel 2013 e poi quello di “Miglior attrice” nel 2014.

Modella, attrice e… cantante! Nel 2017 ha esordito col singolo Love Me Down Easy, sotto lo pseudonimo di Oriana. Il brano ha riscosso un successo enorme in patria, tanto che la Sabatini ha potuto aprire il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande e quello de A Head Full of Dreams dei Coldplay qualche mese più tardi, sempre nell’anno della sua consacrazione.

Gli scatti bollenti, la sessualità e il futuro della Sabatini

Hanno fatto molto scalpore negli scorsi anni le sue dichiarazioni: la Sabatini si è detta bisessuale, e quindi aperta all’amore verso entrambi i sessi. Ciò è accaduto quando la showgirl era già impegnata con Dybala, tanto che in molti hanno pensato che la loro relazione potesse essere ai ferri corti.

Invece i due, tramite i loro canali social, hanno manifestato un amore se possibile ancor più intenso, e focoso, di prima. Non è raro infatti trovare degli scatti provocanti della Sabatini, in coppia col compagno o sola.

Uno degli ultimi ha mandato in tilt Instagram, dove la cantante vanta un seguito di quasi sei milioni di followers. Numeri enormi, ma giustificati da una versatilità nel mondo dello spettacolo che, a ventisette anni e al giorni d’oggi, è raro trovare.

Ora i fan e i tifosi si chiedono dove la bellezza della Sabatini seguirà Dybala nella prossima stagione calcistica che inizierà ufficialmente il prossimo agosto. Rimarrà in Italia, visto gli interessamenti nei confronti della Joya di InterMilanRoma Napoli o andrà all’estero? Di certo c’è che i tifosi italiani, dopo fotografie del genere, farebbero carte false per tenerla nel Belpaese.

Oriana Sabatini
Instagram
Impostazioni privacy