Soleil Sorge, il bikini è striminzito e i fan vanno fuori di testa

L’influencer, che sponsorizza la sua linea di costumi da bagno, sta facendo impazzire i suoi followers con scatti bollenti.

Nata a Los Angeles ma cresciuta in Abruzzo, Soleil Sorge si è ormai affermata come una delle figure più in voga del mondo dello spettacolo. La ventisettenne, ex gieffina, ha lanciato un suo personalissimo brand di bikini in collaborazione con Island Coco Bikini e le foto postate per sponsorizzarlo sono da urlo.

Soleil Sorge
Instagram

Il percorso della Sorge è all’opposto della classica carriera che siamo abituati a vedere. La sua notorietà ha avuto inizio da giovanissima negli Stati Uniti, dove ha trascorso diversi anni prima di approdare nel Belpaese. I genitori, italiani ed emigrati oltreoceano per lavoro, le hanno fatto da apripista per l’Abruzzo, loro regione d’origine: lì, l’influencer ha mosso i suoi primi passi italiani.

Una notorietà raggiunta con un meticoloso lavoro sui social, dove in brevissimo tempo è cresciuta a dismisura, numeri alla mano. Poi, sono arrivati gli inviti a diversi reality che hanno permesso alla Sorge un vero e proprio exploit a livello nazionale.

Tra questi, quello più determinante è stato sicuramente il Grande Fratello Vip, programma per cui la Sorge ha preso parte nell’ultima edizione. Celebre in tutta Italia è diventato il triangolo amoroso formato assieme ad Alex Belli Delia Duran.

Il ritorno ai social e la linea di bikini: ecco l’estate di Soleil

A seguire il GF Vip, per la Sorge ci sono stati tanti altri inviti: su tutti, quello come opinionista per il reality che, cronologicamente, ha seguito quello condotto da Alfonso SignoriniL’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

A settembre, con l’avvento della nuova stagione televisiva, la Sorge sarà molto presente nei programmi Mediaset: per lei si vociferano diverse conduzioni di programmi di spicco. Intanto, però, i fan se la godono in bikini d’estate: una visione che ha lasciato molti di loro senza parole.

All’inizio della bella stagione, infatti, la Sorge aveva annunciato diverse collaborazioni in cantiere, specificando, poi, come si trattasse di una linea di bikini. Quello che aveva inizialmente omesso, però, era il fatto che a vestire i panni della modella sarebbe stata lei.

E allora ogni giorno, dai primi di giugno, la Sorge posa in bikini (e talvolta anche solo con una parte di questi) per sponsorizzare il brand che porta il suo nome (State of Soleil). Scatti piccanti, aiutati anche da una bellezza rara ed invidiabile che ha portato la ventisettenne ai vertici della notorietà nostrana.

Soleil Sorge
Instagram
Impostazioni privacy