Ana Mena, le curve latine sono esplosive: il top soffre le sue forme

La cantante spagnola ha fatto strage di cuori con un post sul suo profilo Instagram: curve e forme in bella vista.

Ana Mena è da diverse estati, il nome più chiacchierato tra i locali italiani. La cantante spagnola, classe 1997, torna nella bella stagione con canzoni che sono tra le più ascoltate in Italia. L’ultimo singola, LAS 12, lo ha sponsorizzato con uno scatto piccante postato sui social.

Ana Mena
Instagram

La popolarità di Ana Mena ha avuto inizio nel 2006, a soli 9 anni, quando vinse i Veo Veo Awards. A consolidare la sua ascesa, fu la partecipazione ad alcune miniserie spagnole, che ne hanno diffuso a macchia d’olio la fama in tutta la sua terra natia.

Il successo vero e proprio, Ana Mena ha incominciato a raggiungerlo nel 2016, col singolo No soy como tu creés, che l’ha fatta entrare nella Viral50 di Spotify, ovvero la sezione delle 50 canzoni più ascoltate del momento.

Da lì, per Ana Mena ha avuto inizio la vera popolarità, che l’ha portata nel giro di pochi mesi a collaborazioni di rilievo, come quella con la boy band CNCO, il rapper RK, fino all’approdo in Italia.

Nel Belpaese, la cantante spagnola ha incominciato collaborando con il rapper Fred De Palma, dando il via, dal 2018, ad almeno una hit estiva di successo che in tutto il paese è stata ascoltata, condivisa e cantata.

Ana Mena e la sponsorizzazione dei suoi singoli: che fisico!

In Italia, poi, la spagnola è riuscita anche a partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo, che l’ha fatta letteralmente esplodere in termini di notorietà grazie anche alla partnership canora col rapper campano Rocco Hunt.

I suoi profili social, in tal senso, l’hanno aiutata molto. Ana Mena non è insolita, infatti, promuovere i suoi brani con dei post, specie su Instagram, dove vanta un seguito di oltre un milione di followers. Numeri cresciuti a dismisura e non solo per la popolarità nel panorama musicale mondiale.

Ana Mena è infatti tra le cantanti più apprezzate, esteticamente, dell’intero settore musicale. Lineamenti delicati e dolci, ma un fisico caratterizzato da curve vertiginose e da forme importanti, nel pieno spirito latino.

Ana Mena
Instagram

Ha fatto scalpore uno degli ultimi scatti pubblicati per sponsorizzare il suo ultimo singolo, LAS 12, che la vede in posa con un top striminzito ed una gonna a dir poco succinta: nulla o quasi viene lasciato all’immaginazione dei followers.

I fan ora sperano, oltre che per gusti musicali, che le canzoni di Ana Mena siano ancora tante quest’estate: se non altro, per poter apprezzare altre fotografie simili.

Impostazioni privacy