Andrea Delogu, il vestito non copre nulla: seno e cosce in bella vista

La conduttrice ha regalato ai fan una foto da infarto sul suo profilo Instagram: curve e forme in bella vista per uno scatto da urlo!

Andrea Delogu, oltre ad essere una spiccata conduttrice televisiva e radiofonica, ed anche una scrittrice e attrice di tutto rispetto, sta dimostrando d’essere anche una modella “da social”.

Andrea Delogu
Instagram

La sua è stata un’infanzia particolare: la Delogue è infatti cresciuta nella comunità di San Patrignano, lì dove i suoi genitori si erano conosciuti. Da lì, uno dei suoi capolavori da scrittrice, La collina del 2014, ma anche tante testimonianze utili per la docu-serie NetflixSanPa -Luci e tenebre di San Patrignano del 2020.

Un passato decisamente particolare, che non le ha però impedito di sfondare nel mondo dello spettacolo. La Delogu ha esordito in Mediaset nel 2002, come parte del corpo di ballo dello show Mai dire domenica condotto dal Mago Forest e dalla Gialappa’s Band.

A seguire, la Delogu ha incominciato a muovere i primi passi come conduttrice sia per delle spiccate doti e competenze nel linguaggio e nel dialogo, sia per una presenza impossibile da trascurare.

E così, la Delogu si è prestata a condurre programmi come Campioni, il sognoJump! Stasera mi tuffoSanremo giovani dove ha vestito anche i panni della giurata, e tantissimi altri programmi di rilievo tra Rai Mediaset.

La Delogu su Instagram tra aforismi, canzoni e scatti piccanti

Sui social, la Delogu sta continuando ad ampliare le solide basi del suo seguito che ha ottenuto nei vent’anni di carriera televisiva. Su Instagram, la quarantenne ha un seguito di oltre cinquecentomila followers.

A questi, la Delogu riserva frasi scritte di sua penna o aforismi celebri, ogni giorni, così come tante e varie anticipazioni lavorative. In occasione della Tim Summer Hits che sta conducendo, la quarantenne emiliana ha postato uno scatto da infarto.

Un vestito rosso, a dir poco succinto e con una scollatura incredibile. La Delogu ha lasciato poco spazio all’immaginazione dei tanti appassionati che la seguono, e che amano anche foto del genere.

Andrea Delogu
Instagram

Una posa ed un abito che rispecchiano pienamente lo stile aggressivo e provocante della Delogu, che però ha l’abilità di non scadere mai nel volgare. Elegante e sensuale come ha abituato milioni di italiani durante i suoi vent’anni di carriera.

Un periodo lunghissimo, che però sembra non aver scalfito la Delogu: le forme e le curve sono più accattivanti che mai, così come il fisico in generale, mantenuto in perfetta forma. Chissà che non regali ai suoi followers altri scatti da urlo come questo, nelle prossime puntate della Tim Summer Hits.

Impostazioni privacy