Barbara D’Urso, sirena bollente in piscina: il top esplode

La conduttrice ha mandato in tilt i social con degli scatti osé: fisico asciutto e forme esagerate per la sessantacinquenne.

Barbara D’Urso, dai suoi esordi a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, è sempre stata sotto i riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Non è una sorpresa, se si pensa a quanta importanza abbia la sua figura nella televisione e quanto la sua presenza abbia influito sulla sua carriera d’altissimo profilo.

Barbara D'Urso
Instagram

La D’Urso è una delle pietre miliari della televisione: le sue apparizioni in Mediaset risalgono al periodo in cui, propriamente, l’ente televisivo esisteva con un altro nome (Telemilan 58) e non aveva certo il seguito attuale.

Una popolarità, quella della Mediaset, cresciuta di pari passo con la conduttrice campana, che all’anagrafe non è Barbara, bensì Maria Carmela. Il nome, in seguito ad un suggerimento dagli altipiani televisivi, le fu affidato poiché quello di battesimo era considerato fin troppo “meridionale”.

Ma la D’Urso, delle sue origini, non si è mai vergognata. Anzi, le ha sempre e giustamente sbandierate con fierezza, come la sfortuna avuta ancor prima di approdare in televisione. Iniziò infatti come modella, ma alle tante selezioni a cui partecipò ricevette quasi sempre lo stesso esito: l’altezza, purtroppo, non era quella giusta.

E allora tanto meglio per la televisione italiana, che ha beneficiato di una figura che, nel bene e nel male, ha contribuito a scrivere la storia. La D’Urso è sempre stata al centro di dibattiti anche infuocati, coi primi anni di televisione vissuti da valletta, che l’hanno portata ad esibirsi anche in scenografie sensuali ed osé tanto da cancellarne la partecipazione.

La D’Urso al passo coi tempi: sui social è una dea

La qualità più grande, oltre alla bellezza senza tempo e alle competenze di comunicazione per la D’Urso, è stata la capacità di sapersi adattare ad ogni luogo in ogni tempo. Anche oggi, all’età di sessantacinque anni, la conduttrice campana ha un seguito impressionante sui social, in particolar modo su Instagram che aggiorna continuamente.

I tre milioni di followers, oltre alle anticipazioni sulle prossime conduzioni tv della D’Urso, godono anche di un trattamento privilegiato. Non è insolito, infatti, che vengano postate fotografie osé dalla sessantacinquenne: un vero e proprio toccasana per gli occhi dei milioni di fan.

Nonostante l’età, la D’Urso può contare ancora su un fisico asciutto e su delle forme sensuali ed esagerate, che non manca mai di sottolineare con scollature e spacchi importanti, o col bikini come nel caso degli scatti che seguono e che hanno mandato in tilt i social negli ultimi giorni.

 

Impostazioni privacy