Martina Colombari , le curve sono più pericolose delle onde: che fisico!

L’attrice, che ha compiuto da poco quarantasette anni, ha sfoggiato un fisico scultoreo sui social: una dea al mare.

Lo scorso 10 luglioMartina Colombari ha compiuto ben 47 anni. Un’età importante, che per l’attrice però non sembra pesare. Almeno stando ai post sui social, dove l’ennesima foto in costume ha mandato in tilt tutti i suoi profili tra like, commenti e condivisioni.

Martina Colombari
Instagram

Non c’è da meravigliarsi, ad ogni modo, della bellezza senza tempo della Colombari. Appena sedicenne vinse Miss Italia: un’ascesa precocissima la sua, che le ha consentito di radicare ben saldamente una carriera che poi si è sviluppata nel migliore dei modi.

La vittoria del concorso di moda e bellezza più ambito del paese l’ha fatta entrare nella storia: è, infatti, tra le prime dieci più giovani a trionfare dal 1947 ad oggi. Un risultato strabiliante, che di fatto le ha aperto le porte della notorietà.

Dopo Miss Italia, per la Colombari le case dell’alta moda si sono messe in fila pur di averla come indossatrice prima e testimonial poi. Sì, perché se essere d’una eleganza e sensualità disarmanti non fosse abbastanza, la modella emiliana ha ottenuto ruoli importanti anche al cinema.

Una dote, quella della recitazione, radicata in lei così come l’attitudine alla moda e alla bellezza. Benedizioni, potrebbe obiettare qualcuno. Certamente, rispondiamo noi: doni che, però, la Colombari ha coltivato e sfruttato al massimo delle proprie possibilità.

E così, tra piccolo e grande schermo, diventa un’attrice per CarabinieriUn medico in famigliaI Cesaroni Don Matteo tra le altre. Non mancano le apparizioni come conduttrice, specie a cavallo tra gli anni ’90 e i primi del Duemila: diversi i programmi sportivi, legati anche alla sua vita sentimentale che l’ha vista prima con l’ex sciatore Alberto Tomba e poi con l’ex calciatore del Milan e della Nazionale, Alessandro Costacurta.

Con Billy, la Colombari si è sposata nel 2004 da lui ha avuto un figlio, Achille. Mamma, moglie, modella, attrice, testimonial e conduttrice: una vita piena zeppa di impegni, dai quali stacca la spina appena le è possibile.

La popolarità social della Colombari

Non è strano, dunque, vederla godersi del meritato relax in riva al mare d’estate. In Italia o all’estero, cambia poco: gli scatti che la Colombari regala al suo milione di followers è sempre seducente. Come l’ultimo, arrivato in costume mentre l’attrice tornava in riva dal mare.

Martina Colombari
Instagram

Un fisico asciutto, quasi non risentisse dello scorrere del tempo: a distanza di più di trent’anni, la Colombari è ancora tra i volti più eleganti del mondo dello spettacolo e della moda italiano.

Impostazioni privacy