Sabrina Salerno, una bomba sensuale in piscina: il bikini è trasparente

La cinquantaquattrenne ligure ha sfoggiato delle forme esagerate ed un fisico in perfetta forma per la gioia dei followers.

Sabrina Salerno, oltre alla popolarità che la accompagna da più di trent’anni, è diventata un vero e proprio fenomeno social. La cantante ligure fa ancora strage di cuori su Instagram, con pose e scatti che stanno infiammando la sua rovente estate.

Sabrina Salerno
Instagram

Esplosa al tramonto degli anni ’80, la Salerno ha saputo farsi apprezzare sia per le rinomate doti canore che per un fisico da pin-up: forme importanti e quell’atteggiamento provocante che tanto piace ai suoi fan e agli appassionati in generale.

Una notorietà tale che la Salerno, dopo la fortuna ottenuta nell’ambito musicale, ha potuto focalizzarsi su televisione e teatro: diversi le conduzioni di un certo livello, come Raffaella Venerdì, Sabato e Domenica… E saranno famosi SandraRaimondo Show. Tante anche le apparizioni come partecipante, per la cantante che in realtà provò a sfondare nel mondo dello spettacolo come modella.

Non molti, infatti, sanno che la Salerno tentò la fortuna dopo aver vinto i riconoscimenti di Miss Lido prima e Miss Liguria poi, non riuscendo però a centrare il titolo di Miss Italia nell’edizione del 1984.

Un fisico che non rientrava nei canoni rigidi della moda, ma che ha fatto strage di cuori di milioni di appassionati negli anni. La Salerno, con la sua ribalta nel panorama musicale, non ha acquisito notorietà solo in Italia: il suo è stato un successo internazionale, come di rado accade per gli artisti italiani.

La fama su internet: la Salerno e le foto osé

Ad oggi, il successo della Salerno ha dovuto adattarsi all’evoluzione dei tempi. I social sono diventati parte integrante della vita quotidiana di tutti noi, comprese le star del suo calibro. E la cantante ligure è uno di quei personaggi che ha saputo cavalcare l’onda e continua a farlo.

Sul suo profilo Instagram, infatti, la Salerno conta più di un milione di followers, che aggiorna quotidianamente. La cinquantaquattrenne è attivissima, tra post e stories che vengono pubblicati con frequenza giornaliera.

L’estate le sta dando modo di dar respiro a delle forme esagerate e a delle curve vertiginose, che i più attenti non si erano lasciati sfuggire tra concerti e apparizioni in tv. Ora, però, è tutta un’altra cosa: la Salerno sfoggia fiera un fisico che pare non abbia risentito dello scorrere del tempo. Anzi, se possibile, l’ha resa anche più attraente di anno in anno.

Sabrina Salerno
Instagram
Impostazioni privacy