Emma Marrone, gran classe in abito da sera: seno in vista e carica seducente

La più desiderata e potente fra le cantanti italiane, la bellissima Emma Marrone, si carica di seducente classe con l’abito da sera indosso.

La più bella, coraggiosa, forte e dirompente cantante italiana pubblica una foto sul suo profilo Instagram che manda fuori di testa tutti i suoi fan: Emma Marrone si veste di seducente classe in abito da sera e risulta ancora più bella che mai. Bellissima e fortissima, Emma Marrone si distingue sempre per la sua carica potente e la sua estrema e provocante bellezza, cosa che la rende ancora più desiderabile agli occhi di tutti i suoi innumerevoli fan pazzamente innamorati di lei.

Emma Marrone
Instagram

Divenuta famosa grazie alla sua bellezza selvaggia, alle sue canzoni dure e talvolta di protesta, alla sua voce graffiante ed anche al suo talento come attrice la bellissima Emma Marrone è un fiume in piena di successi, qualsiasi cosa faccia.

La vincitrice del talent show Amici del 2010 da quel dì ne ha fatta di strada e otto album, quattro film, sei programmi televisivi, tre serie televisive e quarantadue riconoscimenti individuali dopo può dirsi tranquillamente un’amatissima superstar del piccolo schermo, del grande schermo e della musica italiana.

Emma Marrone ha anche vinto Sanremo nel 2012 con il brano Non è l’inferno, brano delicatissimo che parla della triste condizione di troppe città del sud Italia. Quella partecipazione con conseguente vittoria al Festival della Canzone Italiana permise ad Emma si fare breccia nel cuore di molti, rendendola famosissima.

Così famosa da totalizzare ad oggi cinque milioni e settecento sessantaquattro mila followers su Instagram, profilo social per altro molto aggiornato dalla cantante ed attrice salentina che spesso provoca anche i suoi fan pubblicando scatti decisamente bollenti.

Emma Marrone ig
Instagram

Uno degli ultimi post ha mandato in visibilio tutti i suoi fan che hanno dovuto strabuzzare gli occhi per godersi tutta la bellezza seducente e la grande classe della radiosa Emma Marrone.

Nel post in questione vediamo Emma pronta a esibirsi sul palco mentre si tende i capelli biondi lunghi raccolti in una coda e di profilo mira lo sguardo altrove, pantalone attillato nero e lunga giacca verde acqua, l’apertura della giacca che mostra il bellissimo fisico nudo della bella Emma celato dietro qualche filo d’argento ed un reggiseno che nasconde solo in parte il prosperoso seno della cantante.

Il post in questione contiene anche altri scatti, otto per la precisione, che mostrano la bellissima Emma piena di sensualità e classe mentre si esibisce sul palco.

Emma Marrone, quanta classe vestita di Gucci

Già al festival di Sanremo del 2022 la dirompente Emma Marrone si era presentata sul palco vestita con abiti Gucci, classificandosi sesta in quella edizione.

Ora torna sul palco vestita sempre con la famosissima firma d’abbigliamento, della quale storia Ridley Scott ci ha fatto un film chiamato House of Gucci dove ne racconta il passaggio di mano dalla famiglia italiana al colosso americano, ed il risultato è magnifico oltremodo regalandoci una Emma carica di seducente classe.

Nella didascalia del post Emma ci ha tenuto ha ringraziare tutto il team che l’ha aiutata a presentarsi sempre così bella sul palco: innanzitutto Gucci per gli abiti, il manager Lorenzo D’Elia, il parrucchiere Andrea Missiti, il make up artist Simone Gammino ed il fotografo Luca Brunetti.

Impostazioni privacy