Federica Masolin, gran classe alla serata di Sky: look mozzafiato e carica sensuale

La bellissima Federica Masolin si presenta alla serata di Sky con un look mozzafiato: l’abito le conferisce grande classe e tanta sensualità.

Federica Masolin è una delle giornaliste e presentatrici più adorate dagli italiani, la sua lunga carriera a Sky l’ha fatta apprezzare da tutti vedendola districarsi tra Serie A, Serie B, pallavolo, Olimpiadi, competizioni internazionali calcistiche ma soprattutto motori, perché la Masolin è la regina incontrastata della Formula Uno. Non solo talento e motori però, la Masolin è entrata nel cuore di tutti gli italiani grazie anche alla sua sfolgorante e mai volgare bellezza che porta con estrema classe in pista e nei post Instagram, dove cattura sempre l’attenzione.

Federica Masolin
LaPresse

Bella, brava, talentuosa, brillante, solare, sensuale, competente.. Federica Masolin le ha tutte, chiaramente per questo è entrata nel cuore di tutti affermandosi come la giornalista di Sky Sport e Sky Formula Uno più amata di tutte.

La Masolin non è solo una brava giornalista ed una bellissima ragazza: Federica è un simbolo di femminismo e forza, la femminilità che sconfigge a due mani il maschilismo imperante negli sport, portando la divina Masolin ad essere la regina dei motori in mezzo a numeri uno delle corse come Vanzini, Valsecchi e Gené.

La sua bellezza e la sua competenza l’hanno portata per altro a familiarizzare anche con molti piloti, meccanici e Team Principal del circus della Formula Uno che si concedono spesso in interviste alla brava giornalista. La sua solarità contagiosa ha fatto poi anche breccia nel cuore degli altri giornalisti che si occupano di motori, infatti la Masolin ha stretto amicizia con molti di loro e soprattutto con l’altrettanto brava e sensuale Melissa Jimenez (inviata e giornalista spagnola di DAZN per la Formula Uno):

Federica Masolin si è fatta un nome anche all’estero e ad esempio in America ed in Spagna è molto amata, tanto quanto in Italia, cosa che le ha permesso di raggiungere i seicento quattordici mila followers su Instagram.

Federica Masolin ig
Instagram

Sul social network di Mark Zuckerberg la bellissima Federica Masolin posta spesso foto di lei in pista o comunque intenta a lavorare con la Formula Uno, celando la sua vita privata ai media. Eppure non può nascondere la sua bellezza, perciò comunque si mostri la Masolin farà sempre breccia nel cuore di tutti.

Il post del galà di Sky con la serata dedicata ai nuovi programmi della stagione ad esempio ha mandato fuori di testa i suoi followers visto che la Masolin si è presentata alla serata con un look mozzafiato a dir poco: lungo abito nero che le scopriva il prosperoso seno e le conferiva seducente classe, giacchetto di pelle appoggiato sulle spalle, lunghi capelli mossi che cadevano dalla testa fino alle curve del decolleté e un sorriso contagioso e bellissimo che farebbe innamorare chiunque di lei.

L’altra Masolin: la vita privata segreta e i mille talenti

La trentasettenne Federica Masolin come detto ci tiene a nascondere la sua vita privata, celata agli occhi di tutti dietro ad una cortina di fumo impenetrabile: di lei si sa solo che, e non è confermato, un tempo si frequentava (forse tuttora?) col collega giornalista Beppe Di Stefano di Sky Sport, ma per il resto non si è mai più saputo nulla.

Federica Masolin comunque è una donna stupenda, seria e interessantissima: parla fluentemente quattro lingue, si presenta alle dirette televisive quattro ore prima al circuito per sondare e provare, nel 2017 è stata nominata Giornalista dell’Anno ed è anche ambasciatrice di Laureus Sport, enorme organizzazione no profit che promuove l’importanza dei valori dello sport, aiuta i bambini con tanti Centri sul territorio e combatte discriminazioni e violenze.

Federica Masolin ha detto di aver adorato il passaggio dal calcio alla Formula Uno, sport dove secondo lei ci sono più uguaglianza tra generi e meno sciocchi pregiudizi nei confronti di una giovane ragazza.

Impostazioni privacy