Michelle Hunziker, in posa col bikini nero: fisico da urlo e curve sinuose

La divina Michelle Hunziker continua a dare spettacolo al mare: la posa ed il bikini nero risaltano il fisico da urlo e le curve sinuose.

La favolosa Michelle Hunziker si immortala meravigliosa e tonica come una ventenne su Instagram, mostrando come la sua bellezza sia rimasta immutata negli anni anzi migliorando come fa un buon vino col tempo. La bellissima Michelle si è infatti lasciata immortalare sul suo social network postando una foto di lei in bikini, sfoggiando un fisico clamoroso al quale i fan non hanno resistito. In vacanza con la figlia Aurora, i suoi innumerevoli followers stanno seguendo con grande interesse i viaggi, le foto e le stories postate da madre e figlia, entrambe stupende.

Michelle Hunziker
Instagram

Sia madre che figlia sono seguitissime su Instagram e non potrebbe essere diversamente, d’altronde Aurora Ramazzotti e la mamma Michelle Hunziker sono sinonimo di bellezza, qualità, simpatia e talento ed infatti contano due milioni e trecento trentacinque mila followers la figlia e cinque milioni e quattrocento novantasei mila followers la madre.

La meravigliosa conduttrice italo svizzera è amata dal pubblico per via della sua sfolgorante bellezza, la sua grande ironia, la sua conduzione sempre allegra e dolce di programmi televisivi relativi al buonumore, tutti fattori che le hanno permesso di fare breccia nel cuore di tutti gli italiani che le vogliono bene ormai da tanti anni come fosse un’amica fidata di lungo corso.

Michelle Hunziker ha infatti iniziato a lavorare in Italia nel lontano 1994 quando a soli diciassette anni arrivò nel Bel Paese e iniziò in quel di Milano come modella, aiutata inizialmente dal management Riccardo Gay e dal fidanzato Marco Predolin.

Da lì è iniziata una lunghissima carriera per Michelle che oggi continua sia in televisione che sui social network, dove continua a macinare numeri di like e commenti accattivando sempre più followers grazie alle sue pubblicazioni di Instagram: i contenuti delle sue foto sono spesso momenti di svago, vacanze, backstage dal lavoro o foto piccanti.

Michelle Hunziker ig
Instagram

In uno degli ultimi post Michelle Hunziker ci ha tenuto a dichiarare guerra a tutti quei fragili cuori che hanno assistito alla pubblicazione: in un fermo immagine di un video che la vede saltare in acqua dalla barca, la bella Hunziker si è mostrata più seducente che mai facendo ribollire il sangue nelle vene dei suoi fan.

La vediamo infatti in piedi a figura intera mentre giganteggia sul bordo della barca dalle quale si sta tuffando, posa statuaria e qualità in bella vista: gambe lunghe e sensuali da modella, bikini nero striminzito che rivela molta carne della conduttrice, addome da atleta olimpionica, sguardo accattivante fisso in camera e seno prosperoso del quale seguiamo le linee attraverso la fascia del costume.

Michelle Hunziker: il racconto delle sue vacanze

Prosegue il tour estivo di Michelle Hunziker che sta passando del tempo con tutti i suoi cari, saltando da una meta all’altra e facendo quindi impazzire i paparazzi che però sono letteralmente dappertutto.

Tutte le sue vacanze le sta documentando sui social network, tra post e stories di Instagram: è partita da Cervia dove ha visitato le magiche saline, poi è stata paparazzata a Parigi in una fuga d’amore con la sua nuova fiamma Giovanni Angiolini, in seguito sempre col fidanzato è volata in Sardegna, poi l’abbiamo vista in Sicilia con le sue due bambine ed ora è tornata in Sardegna ma stavolta con la figlia maggiore Aurora e lo storico fidanzato di lei Goffredo Cerza.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Di recente Giovanni Angiolini è un po’ sparito dai radar e questo ha destato qualche sospetto, ma verosimilmente durante le vacanze con la famiglia per rispetto magari avrà voluto defilarsi un pochino. Stanno invece montando un caso da nulla alcune persone sul suo profilo Instagram, accusando la Hunziker di photoshopparsi le foto accanto alla figlia per apparire più bella rispetto a lei.