Talisa Ravagnani come una sensuale cowgirl: la velina è più seducente che mai

Talisa Ravagnani, la bella velina bionda di Striscia la Notizia, torna a Los Angeles e si fa fotografare vestita come una sensuale cowgirl.

La meravigliosa velina bionda di Striscia la Notizia “tradisce” Mediaset, l’Italia e Antonio Ricci per il suo primo grande amore: l’America, terra natia della madre e che ha cresciuto la bellissima Talisa Jade Ravagnani in adolescenza formandola anche come modella e ballerina. Non disperate italiani, non è un vero tradimento: la seducente Talisa Ravagnani è in America dai parenti a godersi le vacanze estive prima di rientrare in Italia impegnata tra Striscia la Notizia e Paperissima, ma il suo aggiornatissimo Instagram per fortuna posta foto di lei che non ce la fanno perdere dai radar.

Talisa Ravagnani
Instagram

Striscia la Notizia è sempre stata una fucina di talenti, l’occhio vigile di Antonio Ricci ha lanciato innumerevoli donne dello spettacolo, ballerine, modelle, presentatrici e showgirl varie del panorama dello star system italiano. L’attuale velina Talisa Jade Ravagnani, la “bionda” della coppia, ha iniziato da un anno a calcare il tavolo di Striscia ma è subito stata apprezzata dal grande pubblico.

Insieme a Giulia Pelagatti, lei la “mora”, formano la coppia che a fine 2021 ha raccolto l’eredità pesantissima lasciata dalle amatissime veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Sia Shaila che Giulia e Talisa sono tutte ex ballerine del talent Amici di Maria De Filippi, tutte e tre entrate con grandi talenti e migliorate moltissimo all’interno della scuola che ormai è garanzia di qualità.

Oltre ad essere una ballerina bravissima ed un’apprezzatissima modella, Talisa Jade Ravagnani è anche un fenomeno social ed infatti su Instagram conta la bellezza di cento sessantasette mila followers, tutti meritati e accumulati grazie al talento che possiede la ragazza ed anche alla sua bellezza fuori scala.

E tutta questa sfolgorante bellezza la pubblica e la mostra su Instagram, in dei post così accattivanti da attirare orde di fan in ebollizione per la bellissima Talisa. Proprio uno dei suoi ultimi post la ritrae più sensuale che mai, cosa che non è certo sfuggita ai fan.

Talisa Ravagnani ig
Instagram

La bellissima Talisa Jade Ravagnani, in vacanza con le amiche a Los Angeles come raccontato dalle sue stories di Instagram, si mostra a figura intera su una terrazza di un edificio indefinito mentre a farle da sfondo ci pensano un cielo blu terso e la natura incontrastata dei grandi alberi, lei a piedi scalzi si mette in posa come solo una ballerina ed una modella saprebbero fare, un capello ripara il suo volto divino dai raggi solari che però irradiano il suo fisico scolpito nel marmo: lunghe gambe abbronzate, addome da atleta, uno shorts jeans sbottonato ed un top bianco che rivelano le curve sinuose della ballerina e le conferiscono ulteriore sensualità.

Il look simil cowgirl infiamma i cuori dei suoi followers che in massa si sono fiondati sul suo profilo ed hanno preso d’assalto il post con like e commenti.

Talisa Ravagnani: Milano, Dubai e L.A., sempre danzando

La storia di Talisa Jade Ravagnani è breve ma intensa, essendo lei una giovanissima modella e ballerina classe 2001 ma con la bellezza e la sensualità di una diva di Hollywood.

Talisa Jade Ravagnani nasce a Milano nell’Agosto del 2001, precisamente il 28, da padre italiano e madre americana, ma nonostante l’Italia nel cuore (tatuata sul braccio con la scritta Made In Italy) e come terra natia si trasferisce molto presto a Dubai dove vive fino all’età di tredici anni.

A quattordici anni va a trovare la sorella che vive a Los Angeles, dov’è tornata questa estate per stare con lei e con le amiche in vacanza, e non la lascerà per lungo tempo: si stanzia quindi in America dove inizia a studiare approfonditamente danza, entra in una scuola prestigiosa e parallelamente lavora anche come modella.

In men che non si dica raggiunge livelli altissimi sfilando per agenzie importanti come Next Models e Luber Roklin Entertainment, danza per alcuni programmi ed in diversi eventi Disney e soprattutto balla nel videoclip del singolo “Look at me now” di Selena Gomez.

Tutto questo prima di rientrare in Italia nel 2019, quando da poco maggiorenne entrerà nella scuola di Amici: il resto è storia nota.

Impostazioni privacy