Alice Campello, classe e sensualità: l’abito da sera è mozzafiato, lei è divina

La divina Alice Campello va a cena col marito Morata e sfoggia un look mozzafiato: a vestirla è Cayet, lei è troppo bollente per esser vera.

La meravigliosa Alice Campello Morata, perché da quando ha sposato il suo amatissimo bomber spagnolo Alvaro Morata ne ha preso il cognome, ha postato una foto di lei a cena proprio con l’attaccante mentre in una meravigliosa location è lei a rubare la scena a tutto e a tutti: appare bellissima come sempre, vestita del brand Cayet, ed il suo look mozzafiato riscalda così tanto l’ambiente da mandare in ebollizione i suoi fan che hanno tempestato il post di messaggi d’amore.

Alice Campello
Instagram

Alice Campello è una modella stupenda ed è tra le donne più forti ed apprezzate dagli italiani, tutto merito della sua sfolgorante bellezza e dei suoi successi ottenuti in ogni campo, per altro la sua lunga relazione sfociata in un matrimonio con Morata e la loro vita di tutti i giorni viene costantemente raccontata sul suo Instagram e la cosa non può che fare enorme piacere ai suoi followers che la seguono anche per questa sua vicinanza con loro.

Il suo matrimonio con Alvaro Morata ha generato ben tre maschietti, anch’essi idoli dei suoi followers, e dopo aver fatto da madre e moglie ad una quasi squadra di calcetto finalmente per Alice Campello è in arrivo una principessa come scritto proprio da lei in un recentissimo post col gender reveal del suo prossimo figlio.

Anche quel post è stato preso d’assalto, quello col gender reveal della sua imminente quarta figlia, così come è stato tempestato di like e commenti la sua ultima foto postata mentre si gode le vacanze in Costa Smeralda.

Inevitabilmente ogni post di Alice Campello viene bombardato da mi piace e commenti ricolmi d’affetto avendo lei al momento totalizzato tre milioni e ottantotto mila followers sul suo profilo Instagram.

Alice Campello ig
Instagram

Nella foto Alice Campello si mostra a cena con suo marito Alvaro Morata mentre si godono le ultime vacanze prima di tornare a Madrid perché il centravanti spagnolo inizierà il ritiro con l’Atletico Madrid. La coppia si registra a cena presso il lussuosissimo Hotel Cala di Volpe in Costa Smeralda e in una location stupenda è la divina Campello a rubare l’occhio a tutti: i capelli biondi raccolti in una lunga treccia, spalle e braccia scoperte, un abito da sera firmato Cayet con due fasce che scoprono più che coprire il prosperoso seno mostrato in ampia parte lateralmente della divina Alice Campello che si incastona nell’ambiente come una gemma preziosissima.

L’abito bellissimo restituisce alla divina modella Alice Campello un’aura ricca di classe e sensualità che solo una donna numero uno come lei può permettersi di portare e far brillare così forte.

Alice Campello: sommersa dai brand, suoi e sponsor

Alice Campello è una vera star ma non di quelle che appaiono in televisione, anzi, è molto discreta in questo e non ha mai bramato di sfondare nel mondo dello spettacolo, bensì nella moda e nei social network dove è riuscita alla stragrande a far breccia nei cuori di tutti.

Nel post visto in precedenza Alice Campello si è vestita di pura classe con un abito Cayet essendo lei una modella bellissima, brand d’abbigliamento promosso dalla divina Lady Morata, ma non finisce certo qui alle sponsorizzazioni la sua vita nelle moda: Alice Campello ha lanciato anche due suoi personalissimi progetti chiamati Akala Studio e Masqmai.

Akala Studio ha una pagina Instagram da ben sessantadue mila e cento ventiquattro followers, è un brand d’abbigliamento e costumi da bagno mentre Masqmai è una linea di cosmesi e skincare creati per il brand Sephora, la cui giovane pagina social conta già cento trentasette mila followers su Instagram.

Impostazioni privacy